Napoli, Simeone: "Si sentiva l'energia giusta all'inizio. Ora dobbiamo portarla avanti"

Napoli, Simeone: Si sentiva l'energia giusta all'inizio. Ora dobbiamo portarla avanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Simeone: "Si sentiva l'energia giusta all'inizio. Ora dobbiamo portarla avanti" Alla fine è arrivato un successo ai calci di rigore per il Napoli. La squadra allenata da Antonio Conte, dopo aver chiuso sullo 0-0 i tempi regolamentari, ha avuto la meglio sul Modena di Bisoli dopo i tiri dal dischetto. Un 4-3 che ha permesso agli azzurri di accedere al turno successivo in Coppa Italia e adesso attendono la vincente del match fra Parma e Palermo, che scenderanno in campo questa sera alle 18.30 allo stadio "Tardini". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Conte, che brividi!", titola la Gazzetta dello Sport in taglio basso per raccontare della vittoria ai rigori del Napoli sul Modena nella prima gara di Conte. "Il Napoli rischia e passa ai rigori", scrive il quotidiano sportivo in una prima pagina dedicata all'Olimpiadi. (Tutto Napoli)

Luca Di Maggio, il giovane classe 2005 dell’Inter, si è trasferito in prestito fino a fine stagione al Perugia. Il calciatore non aspetta altro che il suo esordio e il suo tecnico ne approfitta. I convocati. (Inter-News)

"Napoli senza bomber, Conte passa con il brivido", si legge sul Corriere della Sera in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Modena, Meret: “Le mie parate sui rigori, merito del lavoro”

Il Napoli supera il turno in Coppa Italia grazie a Meret, portiere perennemente discusso che è molto più efficace di quanto non dica la narrazione che lo accompagna, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport per raccontare del primo impegno ufficiale degli azzurri di Conte e dei campanelli d'allarme arrivati dalla sfida al Modena (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Un Alex Meret decisivo regala la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia al Napoli di Conte. Il portiere friulano si esalta nei calci di rigore contro il Modena, neutralizzandone ben due. (CalcioNapoli24)

Il portiere del Napoli Alex Meret commenta la vittoria ai rigori in Coppa Italia contro il modena e commenta le voci di mercato. (Napolipiu.com)