In Coppa Italia il Napoli vince ai rigori, Cesena piega Verona

In Coppa Italia il Napoli vince ai rigori, Cesena piega Verona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano del Sud SPORT

ROMA (ITALPRESS) – Con il primo turno della Coppa Italia si comincia a fare sul serio e arrivano anche i primi responsi. Il nuovo Napoli di Antonio Conte, con Osimhen nemmeno convocato e al momento fuori rosa, ha sofferto ma ha vinto in casa ai rigori per 4-3 (dopo lo 0-0 dei 90 minuti regolamentari) contro il Modena. Sorpresa invece al “Bentegodi”, dove il Verona è stato sconfitto (per 2-1) ed eliminato per mano del Cesena (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Non bastano i tempi regolamentari al Napoli di Antonio Conte per superare il Modena alla prima gara al Maradona. (AreaNapoli.it)

Decretato ufficialmente il prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia. Subito una grandissima sorpresa in questi minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli supera il turno in Coppa Italia grazie a Meret, portiere perennemente discusso che è molto più efficace di quanto non dica la narrazione che lo accompagna, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport per raccontare del primo impegno ufficiale degli azzurri di Conte e dei campanelli d'allarme arrivati dalla sfida al Modena (Tutto Napoli)

Pagelle Napoli-Modena 4-3: Meret eroe, Cheddira flop

Il protagonista a sorpresa del primo Napoli di Antonio Conte è Alex Meret. Dopo una serata relativamente tranquilla, il portiere azzurro è risultato decisivo ai rigori, parando due esecuzioni, e portando così il Napoli ai 16esimi della Coppa Italia ed evitando una figuraccia all'esordio. (Tutto Napoli)

POSTPARTITA NAPOLI-MODENA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

Le pagelle di Napoli-Modena di Coppa Italia Meret eroe, Cheddira flop. La prima di Conte al Maradona tra alti e bassi. (Napolipiu.com)