Napoli, che fatica in Coppa Italia contro il Modena. Ai rigori Meret salva Conte

Napoli, che fatica in Coppa Italia contro il Modena. Ai rigori Meret salva Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Meret eroe della notte del Maradona, con due rigori parati, e Napoli avanti in Coppa Italia nonostante una fatica boia. La squadra di Conte non sfonda nei 90' contro il Modena e la risolve solo con i tiri dal dischetto (e nonostante l'errore iniziale di Cheddira). Il portiere messo in discussione dopo l'amichevole con il Girona si riscatta e spedisce i suoi al secondo turno "firmando" il 4-3 finale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'urlo di Chiariello al rigore decisivo: "Vola, San Meret! Ora vi vengo a prendere ad uno ad uno..." (Tutto Napoli)

Altissima. Il primo tempo I canarini, schierati nell'occasione in completo nero, hanno subito la supremazia territoriale dei partenopei nei novanta minuti, ma in realtà Gagno non ha mai dovuto fare gli straordinari: merito di una difesa molto attenta disposta da Bisoli, supportata da due leoni come Santoro e Magnino che hanno ringhiato sugli attaccanti azzurri per tutta la gara. (il Resto del Carlino)

Il Corriere dello Sport 8 - "Due rigori parati su cinque, la qualificazione è tutta sua. Ha evitato al Napoli una partenza disastrosa. Nei 90’, a parte l’incrocio di Palumbo (un centrimetro più in qua o più sotto e non potrebbe farci niente), gli arrivano solo due tiri centrali e deboli". (Napoli Magazine)

Napoli-Modena 4-3 ai rigori Cronaca e tabellino

VERDETTO – Oltre a Cremonese-Bari, il pomeriggio di Coppa Italia del 10 agosto prevede anche Verona-Cesena, sempre per i trentaduesimi di finale della competizione. Il match, andato in scena allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, ha visto avere la meglio il Cesena, che si è assicurato il primo vantaggio sullo scadere del primo tempo. (Inter-News)

Il primo Napoli di Conte rischia una clamorosa beffa in Coppa Italia, dove arriva solo uno 0-0 col Modena. Si va così ai rigori e Cheddira sbaglia, mettendo a rischio la qualificazione degli ex campioni d'Italia. (Sport Mediaset)

Napoli-Modena finisce 4-3 d.c.r., match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2024/2024. Napoli-Modena Cronaca e tabellino della partita (Terzo Tempo Napoli)