Napoli-Modena, le pagelle di CM: Raspadori un fantasma, decisivo Meret|Altri campionati Italia

Napoli-Modena, le pagelle di CM: Raspadori un fantasma, decisivo Meret|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Esimi di finaleNapoli-Modena 0-0 (4-3 dopo i calci di rigore)NAPOLIMeret 6,5: in un paio di occasioni si fa trovare pronto e blocca due conclusioni centrali. Spiazzato sul palo di Palumbo, non avrebbe potuto farci granché se fosse entrata. Si rivela decisivo ai rigori, parandone due.Di Lorenzo 6: come per tutto il campionato gioca nei tre di difesa. Non si ricordano grandi sbavature, parte lì dietro e prova a buttarsi anche dentro in un paio di occasioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, senza gol le partite non si vincono, neanche quelle con avversari alla portata! (Terzo Tempo Napoli)

“Abbiamo portato il Napoli ai rigori, ma soprattutto abbiamo fatto una prestazione incredibile per compattezza e spirito di squadra. Siamo anche andati più vicini di loro al gol, complimenti ai ragazzi perché hanno saputo soffrire nel momento più difficile. (Parlando di Sport)

"Napoli senza bomber, Conte passa con il brivido", si legge sul Corriere della Sera in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli vince sul Modena ai rigori: l'analisi di Alfredo Pedullà

"Vola, vola Alex, vola Alex. San Meret! Ed ora vi vengo a prendere a casa, ad uno ad uno", questo l'urlo di Umberto Chiariello a Radio Crc - radio partner del club partenopeo - al termine della lotteria dei rigori che ha premiato il Napoli in Coppa Italia contro il Modena grazie ai due rigori parati da Meret. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport 8 - "Due rigori parati su cinque, la qualificazione è tutta sua. Ha evitato al Napoli una partenza disastrosa. Nei 90’, a parte l’incrocio di Palumbo (un centrimetro più in qua o più sotto e non potrebbe farci niente), gli arrivano solo due tiri centrali e deboli". (Napoli Magazine)

Successo per il Napoli, all'esordio stagionale al Maradona in Coppa Italia. Il giornalista Alfredo Pedullà ha raccontato così la vittoria degli azzurri sul Modena sul suo sito ufficiale: "Non bastano i tempi regolamentari. (AreaNapoli.it)