Meret a Mediaset: “Ho sempre lavorato per fare il mio meglio, continuerò a farlo! Sui rigori…”

Meret a Mediaset: “Ho sempre lavorato per fare il mio meglio, continuerò a farlo! Sui rigori…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ha parlato Alex Meret: il portiere azzurro, protagonista ai calci di rigore della sfida tra Napoli e Modena, ha parlato nel post partita. Alex Meret è stato il protagonista indiscusso della partita tra Napoli e Modena, il tutto ovviamente correlato alle parate che sono valse il passaggio del turno durante la lotteria dei calci di rigore. Una partita che il Napoli ha provato a chiudere dentro i 90′ minuti senza riuscire, però, a trovare la via del gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il Napoli, infatti, non è così fluido con le sue giocate e, dopo una buona mezz'ora, non ha più la stessa freschezza per superare e mettere in difficoltà la squadra di Bisoli. Solo nel finale di gara il Napoli si riaccende, ma non basta per evitare i rigori. (Eurosport IT)

Primo match ufficiale per mister Conte con il Napoli al Maradona, alle 21.15 gli azzurri affronteranno il Modena nel terzo turno di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Avanti ai calci di rigore. Ad essere l’eroe della partita è stato Alex Meret. (ROMA on line)

Napoli-Modena 4-3 dcr: che fatica per Conte, la sua era comincia con una vittoria ai rigori. Eroe Meret per una notte

A fine partita il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lascia lo stadio Maradona accompagnato dal suo autista ma trova diversi tifosi ad attenderlo all'uscita. Napoli-Modena finisce ai rigori e gli azzurri conquistano il passaggio del turno in Coppa Italia solo grazie alle parate di Alex Meret dal dischetto. (CalcioNapoli24)

Se il dio del calcio avesse voluto mettersi di traverso, avrebbe fatto vincere il Modena ai calci di rigore. Sarebbe stata la primi crisetta di stagione. Perché hai voglia a dire che è presto e bla bla bla, il risultato fa la differenza. (IlNapolista)

Per il Napoli segnano Di Lorenzo, Ngonge, Simeone, Kvaratshkelia. Sbaglia Cheddira, Meret ne para due. (Corriere della Sera)