Napoli, bocciato Raspadori e non solo: le pagelle dalla vittoria ai rigori col Modena

Napoli, bocciato Raspadori e non solo: le pagelle dalla vittoria ai rigori col Modena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Il Napoli passa il turno in Coppa Italia ma a fatica, solo ai calci di rigore contro il Modena dopo lo 0-0 nei 90 minuiti. Poi direttamente ai rigori e la squadra di Antonio Conte ha vinto. Conte che ha schierato dall’inizio Mazzocchi a destra,... (SOS Fanta)

Su altre fonti

VERDETTO – Oltre a Cremonese-Bari, il pomeriggio di Coppa Italia del 10 agosto prevede anche Verona-Cesena, sempre per i trentaduesimi di finale della competizione. Il match, andato in scena allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, ha visto avere la meglio il Cesena, che si è assicurato il primo vantaggio sullo scadere del primo tempo. (Inter-News)

Si riparte da qui, da una nuova alba: il Napoli è ancora incompleto (si sa e si vede) ed è sceso dalla cresta dell'onda per lo scudetto vinto un anno fa (sì, appena un anno fa). Comincia oggi l'avventura napoletana di Antonio Conte (ilmattino.it)

Il Napoli palesa ancora limiti ad una settimana dal debutto contro il Verona (manca il centravanti, la condizione non è al top), ma il successo maturato ai rigori contro il Modena (4-3, Meret ne para due, decisiva… Non toccategli la Coppa Italia: il match con il Modena vale come un big match di campionato. (la Repubblica)

Conte, una prima con i brividi: il Napoli piega il Modena solo ai rigori, Meret evita la figuraccia

Alex Meret si è rivelato l’eroe della serata nella sfida di Coppa Italia tra Napoli e Modena, parando due rigori decisivi e garantendo il passaggio del turno agli azzurri. Il portiere, intervistato da Mediaset Infinity dopo la partita, ha offerto interessanti spunti sulla prestazione della squadra e sul suo futuro. (Napolipiu.com)

Ad essere l’eroe della partita è stato Alex Meret. Che, però, non sono riusciti a calciare troppo dalle parti del portiere Gagno. (ROMA on line)

La partenza di Antonio Conte al Napoli è con il fiatone, tra brividi e rischi fino ai calci di rigore dove il portiere Meret si erge a protagonista assoluto al Maradona parandone due dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. (ilmessaggero.it)