Coppa Italia, brutte notizie per De Laurentiis: adesso è ufficiale

Coppa Italia, brutte notizie per De Laurentiis: adesso è ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Brutte notizie per la famiglia De Laurentiis: la notizia è ufficiale e riguarda la Coppa Italia, è accaduto tutto proprio in queste ore. Serate estive in compagnia della Coppa Italia. Al Napoli manca davvero poco per scendere in campo ed affrontare il Modena per il primo match ufficiale della nuova stagione, con gli azzurri che dovranno farsi valere e dimostrare di aver assimilato i nuovi dettami tattici di Antonio Conte nel corso di quella che è stata una lunga preparazione, prima in quel di Dimaro Folgarida e poi a Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Notizie Napoli calcio. Un Alex Meret decisivo regala la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia al Napoli di Conte. Il portiere friulano si esalta nei calci di rigore contro il Modena, neutralizzandone ben due. (CalcioNapoli24)

Luca Di Maggio, il giovane classe 2005 dell’Inter, si è trasferito in prestito fino a fine stagione al Perugia. Il calciatore non aspetta altro che il suo esordio e il suo tecnico ne approfitta. I convocati. (Inter-News)

Il gruppo di Conte passa in Coppa Italia dopo i calci di rigore, la partita col Modena al 90’ si era chiusa sullo 0-0. Per il Napoli segnano Di Lorenzo, Ngonge, Simeone, Kvaratshkelia. (Corriere della Sera)

Napoli, bocciato Raspadori e non solo: le pagelle dalla vittoria ai rigori col Modena

Solo nel finale di gara il Napoli si riaccende, ma non basta per evitare i rigori. E anche il Modena ha la sua occasionissima con la clamorosa traversa di Palumbo. (Eurosport IT)

Decretato ufficialmente il prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia. Subito una grandissima sorpresa in questi minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Poi direttamente ai rigori e la squadra di Antonio Conte ha vinto. Il Napoli passa il turno in Coppa Italia ma a fatica, solo ai calci di rigore contro il Modena dopo lo 0-0 nei 90 minuiti. (SOS Fanta)