Napoli-Modena, Bisoli: “Soddisfatto della prova dei miei: abbiamo giocato come volevamo”

Napoli-Modena, Bisoli: “Soddisfatto della prova dei miei: abbiamo giocato come volevamo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it SPORT

“Sono contentissimo della prestazione dei miei giocatori: dobbiamo rinchiuderli nella nostra area e li dobbiamo colpire in contropiede, è questo che ho detto ai miei, e l’abbiamo fatto. Sono contento per come abbiamo espresso sofferenza in campo“: visibilmente soddisfatto mister Pierpaolo Bisoli nella sala stampa del Maradona. Dopo la partita contro il Napoli, l’allenatore del Modena ha tenuto col fiato sospeso i presenti allo stadio, tifosi e giocatori, portando a casa un pareggio. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Solo nel finale di gara il Napoli si riaccende, ma non basta per evitare i rigori. Buona la prima, vien da dire, per Antonio Conte ma che fatica, in realtà, per battere il piccolo Modena. (Eurosport IT)

Poi direttamente ai rigori e la squadra di Antonio Conte ha vinto. Conte che ha schierato dall’inizio Mazzocchi a destra,... (SOS Fanta)

CONVOCATI – La stella dell’Inter Primavera Luca Di Maggio ha lasciato il club nerazzurro in vista della stagione 2024-2025. Il classe 2005 si è sentito pronto per iniziare la sua esperienza tra le prime squadre ed ha scelto la via di Perugia per acquisire maggiore esperienza e minuti. (Inter-News)

Verona, arrivano brutte notizie prima della sfida col Napoli in campionato

Alla fine è arrivato un successo ai calci di rigore per il Napoli. La squadra allenata da Antonio Conte, dopo aver chiuso sullo 0-0 i tempi regolamentari, ha avuto la meglio sul Modena di Bisoli dopo i tiri dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Primo match ufficiale per mister Conte sulla panchina azzurra, gli azzurri esordiscono in Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta giocando in questi minuti la sfida di Coppa Italia contro il Modena. Un match che rappresenta il primo test ufficiale per Antonio Conte, che precederà poi la prima giornata di campionato che gli azzurri giocheranno contro il Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)