Il Napoli vince sul Modena ai rigori: l'analisi di Alfredo Pedullà

Il Napoli vince sul Modena ai rigori: l'analisi di Alfredo Pedullà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Non bastano i tempi regolamentari al Napoli di Antonio Conte per superare il Modena alla prima gara al Maradona. Successo per il Napoli, all'esordio stagionale al Maradona in Coppa Italia. Il giornalista Alfredo Pedullà ha raccontato così la vittoria degli azzurri sul Modena sul suo sito ufficiale: "Non bastano i tempi regolamentari. Infatti i trentaduesimi di finale andati in scena al Maradona tra Napoli e Modena si sono decisi ai calci di rigore. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il protagonista a sorpresa del primo Napoli di Antonio Conte è Alex Meret. Dopo una serata relativamente tranquilla, il portiere azzurro è risultato decisivo ai rigori, parando due esecuzioni, e portando così il Napoli ai 16esimi della Coppa Italia ed evitando una figuraccia all'esordio. (Tutto Napoli)

La partita, giocata e vinta ai calci di rigore dal Napoli in Coppa Italia contro il Modena, ha evidenziato che, per competere ad alti livelli, bisogna avere un organico completo in tutti i reparti. A nulla vale aver il continuo possesso palla e dominare un match se poi non si ha un terminale offensivo in grado di capitalizzare la grande mole di lavoro ed il continuo controllo della gara. (Terzo Tempo Napoli)

Il nuovo Napoli di Antonio Conte, con Osimhen nemmeno convocato e al momento fuori rosa, ha sofferto ma ha vinto in casa ai rigori per 4-3 (dopo lo 0-0 dei 90 minuti regolamentari) contro il Modena. ROMA (ITALPRESS) – Con il primo turno della Coppa Italia si comincia a fare sul serio e arrivano anche i primi responsi. (Quotidiano del Sud)

Napoli senza bomber, Conte passa con il brivido

Il criticato Meret salva il primo Napoli della stagione da una figura pessima. I rigori si tirano sotto la curva A. (Corriere della Sera)

I tredicesimi di finale di Coppa Italia sorridono al Cesena, che batte in trasferta il Verona per 1-2. Di seguito il racconto della sfida del Bentegodi. (Inter-News)

"Napoli senza bomber, Conte passa con il brivido", si legge sul Corriere della Sera in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)