Il Napoli è ancora un cantiere e gioca come se davanti ci fosse Lukaku

Il Napoli è ancora un cantiere e gioca come se davanti ci fosse Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli è ancora un cantiere e gioca come se davanti ci fosse Lukaku Il Napoli supera il turno in Coppa Italia grazie a Meret, portiere perennemente discusso che è molto più efficace di quanto non dica la narrazione che lo accompagna, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport per raccontare del primo impegno ufficiale degli azzurri di Conte e dei campanelli d'allarme arrivati dalla sfida al Modena (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli palesa ancora limiti ad una settimana dal debutto contro il Verona (manca il centravanti, la condizione non è al top), ma il successo maturato ai rigori contro il Modena (4-3, Meret ne para due, decisiva… Antonio Conte vuole assolutamente essere protagonista all’esordio da allenatore al Maradona. (la Repubblica)

Non si può giocare senza centravanti. È assurdo trascinare questa vicenda. Non sempre si incontra il Modena peraltro battuto ai rigori Se il dio del calcio avesse voluto mettersi di traverso, avrebbe fatto vincere il Modena ai calci di rigore. (IlNapolista)

Il noto giornalista esalta il portiere azzurro dopo la parata decisiva ai rigori (CalcioNapoli1926.it)

Napoli Modena, esce De Laurentiis e sentite cosa gli urlano i tifosi | VIDEO

Nel pomeriggio è andato in scena al Tardini di Parma la sfida di Coppa Italia tra Parma e Palermo, gara vista con particolare interesse da parte dei tifosi del Napoli. L’incontro è stato ricco di emozioni e ha regalato tanti colpi di scena tra la squadra neo promossa e i siciliani, ambiziosa società di proprietà del City Group. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita, giocata e vinta ai calci di rigore dal Napoli in Coppa Italia contro il Modena, ha evidenziato che, per competere ad alti livelli, bisogna avere un organico completo in tutti i reparti. A nulla vale aver il continuo possesso palla e dominare un match se poi non si ha un terminale offensivo in grado di capitalizzare la grande mole di lavoro ed il continuo controllo della gara. (Terzo Tempo Napoli)

A fine partita il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lascia lo stadio Maradona accompagnato dal suo autista ma trova diversi tifosi ad attenderlo all'uscita. Napoli-Modena finisce ai rigori e gli azzurri conquistano il passaggio del turno in Coppa Italia solo grazie alle parate di Alex Meret dal dischetto. (CalcioNapoli24)