Di Maggio non attende: convocato per la prima del suo nuovo club!

Di Maggio non attende: convocato per la prima del suo nuovo club!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Luca Di Maggio, il giovane classe 2005 dell’Inter, si è trasferito in prestito fino a fine stagione al Perugia. Il calciatore non aspetta altro che il suo esordio e il suo tecnico ne approfitta. I convocati. CONVOCATI – La stella dell’Inter Primavera Luca Di Maggio ha lasciato il club nerazzurro in vista della stagione 2024-2025. Il classe 2005 si è sentito pronto per iniziare la sua esperienza tra le prime squadre ed ha scelto la via di Perugia per acquisire maggiore esperienza e minuti. (Inter-News)

Su altri giornali

L'urlo di Chiariello al rigore decisivo: "Vola, San Meret! Ora vi vengo a prendere ad uno ad uno..." (Tutto Napoli)

Il Napoli passa il turno in Coppa Italia ma a fatica, solo ai calci di rigore contro il Modena dopo lo 0-0 nei 90 minuiti. Conte che ha schierato dall’inizio Mazzocchi a destra,... (SOS Fanta)

Ha parlato Alex Meret: il portiere azzurro, protagonista ai calci di rigore della sfida tra Napoli e Modena, ha parlato nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli. la prima di Conte è col brivido: avanti in Coppa Italia soltanto ai rigori

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Conte, che brividi!" (Tutto Napoli)

Il Napoli palesa ancora limiti ad una settimana dal debutto contro il Verona (manca il centravanti, la condizione non è al top), ma il successo maturato ai rigori contro il Modena (4-3, Meret ne para due, decisiva… Non toccategli la Coppa Italia: il match con il Modena vale come un big match di campionato. (la Repubblica)

Sofferta, soffertissima, ma comunque fondamentale per il morale. Il Napoli supera l’ostacolo Modena soltanto ai calci di rigore (4-3 ilfinale) palesando limiti ad una settimana dal debutto in campionato. (La Repubblica)