Coppa Italia, Gagno a un passo dall’impresa: para un rigore al Napoli ma non basta

Coppa Italia, Gagno a un passo dall’impresa: para un rigore al Napoli ma non basta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana SPORT

Il Modena del montebellunese Riccardo Gagno è stato a un passo dall’impresa. La squadra emiliana ha costretto il Napoli ai calci di rigore in occasione del match dei trentaduesimi di Coppa Italia allo Stadio Maradona, ma si è poi dovuta arrendere nella sfida negli 11 metri. Il classe 1997, dal 2019 al Modena, è stato tra i migliori in campo del team allenato da Pierpaolo Bisoli. Durante i 90 minuti di gara Gagno è stato sempre attento, venendo anche non molto sollecitato dai tiri della squadra napoletana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre fonti

Azzurri promossi ai sedicesimi di finale della Coppa Italia con una fatica colossale e che ora ai sedicesimi sempre in casa affronteranno la vincente di Parma-Palermo. La squadra di Conte non ha sfondato nei 90' contro il Modena e l'ha risolta solamente dal dischetto, nonostante l'errore iniziale di Cheddira. (ilmessaggero.it)

Le pagelle di Napoli-Modena, match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025, rivelano una prestazione altalenante degli azzurri. La squadra di Antonio Conte ottiene il pass per i sedicesimi solo ai calci di rigore, dopo lo 0-0 nei novanta minuti. (Napolipiu.com)

Comincia oggi l'avventura napoletana di Antonio Conte. Il suo milione potrebbe essere semplicemente il passaggio del turno, questa sera (ore 21,15), contro il Modena, nei trentaduesimi di Coppa Italia, un turno preliminare che al Maradona non si vedeva dal 2009. (ilmattino.it)

Meret a Mediaset: “Ho sempre lavorato per fare il mio meglio, continuerò a farlo! Sui rigori…”

Primo match ufficiale per mister Conte sulla panchina azzurra, gli azzurri esordiscono in Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Un tifoso napoletano gli urla di comprare Lukaku, ma ADL non risponde e procede dritto. Napoli-Modena finisce ai rigori e gli azzurri conquistano il passaggio del turno in Coppa Italia solo grazie alle parate di Alex Meret dal dischetto. (CalcioNapoli24)

Alex Meret è stato il protagonista indiscusso della partita tra Napoli e Modena, il tutto ovviamente correlato alle parate che sono valse il passaggio del turno durante la lotteria dei calci di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)