Napoli-Modena 4-3 ai rigori Cronaca e tabellino

Napoli-Modena 4-3 ai rigori Cronaca e tabellino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Modena Cronaca e tabellino della partita Il Napoli avanza in Coppa Italia, eliminando un buon Modena, ma solo dopo i calci di rigore. 0-0 il risultato al termine dei 90 minuti regolamentari. Napoli-Modena finisce 4-3 d.c.r., match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2024/2024. Ai calci di rigore, dopo lo 0-0 nei novanta minuti, la squadra di Antonio Conte ottiene il pass per i sedicesimi, dove sfiderà una tra Parma e Palermo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sofferta, soffertissima, ma comunque fondamentale per il morale. Conte attende i rinforzi, ma debutta al Maradona con una vittoria che conta molto dal punto di vista psi… (La Repubblica)

Il Napoli, infatti, non è così fluido con le sue giocate e, dopo una buona mezz'ora, non ha più la stessa freschezza per superare e mettere in difficoltà la squadra di Bisoli. Solo nel finale di gara il Napoli si riaccende, ma non basta per evitare i rigori. (Eurosport IT)

Brutte notizie per la famiglia De Laurentiis: la notizia è ufficiale e riguarda la Coppa Italia, è accaduto tutto proprio in queste ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Coppa Italia – Napoli, sarà il Palermo il prossimo avversario del club azzurro

Il nuovo Napoli di Antonio Conte, con Osimhen nemmeno convocato e al momento fuori rosa, ha sofferto ma ha vinto in casa ai rigori per 4-3 (dopo lo 0-0 dei 90 minuti regolamentari) contro il Modena. Sorpresa invece al “Bentegodi”, dove il Verona è stato sconfitto (per 2-1) ed eliminato per mano del Cesena. (Quotidiano del Sud)

Primo match ufficiale per mister Conte sulla panchina azzurra, gli azzurri esordiscono in Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Nel pomeriggio è andato in scena al Tardini di Parma la sfida di Coppa Italia tra Parma e Palermo, gara vista con particolare interesse da parte dei tifosi del Napoli. L’incontro è stato ricco di emozioni e ha regalato tanti colpi di scena tra la squadra neo promossa e i siciliani, ambiziosa società di proprietà del City Group. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)