Gazzetta dello Sport : "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale"

Gazzetta dello Sport : Italia, vincere contro Israele per il Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" Calciomercato - Si muovono Inter e Milan. Mosse in difesa per i nerazzurri: "Ricominciare da Tah, va sistemata la difesa" "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Stasera in campo a Udine alle ore 20.45 per il match di Nations League. Obiettivo: la prima fascia al sorteggio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Udine vivrà un giorno da città blindata e nell'area dello stadio l'accesso sarà consentito a un ristrettissimo numero di addetti ai lavori oltre alla squadra dell'Udinese, che oggi riprenderà la preparazione nel vicino centro sportivo Bruseschi, utilizzando però alcuni spogliatoi dell'impianto. (il Giornale)

Al brivido da vetta, che sarebbe bene non lasciarsi mai sfuggire, l’Italia di Spalletti abbina la poco piacevole sensazione di giocare stasera a Udine una partita di Nations che pesa per altri motivi, calamitando attenzioni e tensioni di carattere politico. (Quotidiano Sportivo)

Gli azzurri saranno impegnati questa sera contro Israele, nella quarta giornata di Nations League. La nazionale di Spalletti, dopo il pari 2 - 2 rimediato con il Belgio... (Virgilio)

Oggi Italia-Israele di Nations League e il corteo pro Palestina: Udine blindata e divisa a metà. “Bunker” attorno all’hotel dei calciatori

“Il rendimento di Guglielmo Vicario negli ultimi anni, tanto in Serie A con l’Empoli quanto poi in Premier con il Tottenham, elimina qualsiasi retropensiero circa l’opportunità di vederlo titolare al posto di un veterano (capitano per presenze) come Gigi Donnarumma. (Udinese Blog)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Oggi Udine è blindata in attesa della sfida di Nations League tra Italia e Israele: una partita segnata dalla guerra in corso in Medio Oriente, compresi gli sviluppi degli ultimi giorni, con gli attacchi di Tel Aviv anche alle postazioni italiane dell’Unifil. (Il Fatto Quotidiano)