“Grazie a me ti sei ripulito l’immagine e hai quasi vinto Sanremo, mi hai detto tutto per andare contro Chiara Ferragni”: Fabrizio Corona torna all’attacco contro Fedez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fabrizio Corona ha festeggiato i suoi 51 anni in grande stile e, poco prima che scoccasse la mezzanotte del 29 marzo, ha pubblicato su Youtube una nuova puntata di “Falsissimo” su Fedez, intitolata “Quasi Amici“. Come spiega il Corriere della Sera, l’ex paparazzo è poi corso a celebrare il suo compleanno in pista al Qi Clubbing di Erbusco, chiamando al suo fianco la fidanzata Sara Barbieri e il proprietario del locale, Dennis Borghetti (l’altro socio, Steven Basalari, è a Dubai). (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La mossa di Corona Al centro della vicenda c'è sempre la storia d'amore segreta che la stilista milanese ha avuto con il cantante di Rozzano, quando quest'ultimo era sposato con Chiara Ferragni. (il Giornale)

Che poi, quella tra Fabrizio Corona e Fedez non è nemmeno una partita a tennis. Ricorda più quando (esisterà ancora?), negli anni Novanta finivi la partita di calcio o di tedesca e chi perdeva doveva mettersi al muro, a schivare le pallonate che gli tiravano i vincitori. (MOW)

Fonte: RaiPlay Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. (Libero)

Fabrizio Corona torna con una nuova puntata di Falsissimo: anche questa volta, al centro del format del re dei paparazzi, c'è la vita personale di Fedez e di Angelica Montini, la ragazza per cui il rapper avrebbe sempre provato un forte sentimento anche nel corso della relazione con Chiara Ferragni (DiLei)

Prosegue la lite tra Fabrizio Corona e Fedez. L’ex re dei paparazzi ha condiviso la sua versione dei fatti, accusando il rapper di avergli chiesto di pubblicare notizie per “andare contro la madre dei suoi figli. (Virgilio Notizie)

Fabrizio Corona ha annunciato l’intenzione di sporgere querela contro Fedez in una Storia pubblicata su Instagram nel tardo pomeriggio di domenica 16 marzo. La richiesta di ammonimento per Corona presentata da Fedez (Virgilio)