Fabrizio Corona pubblica la telefonata tra Angelica Montini e Fedez: "Lui è ossessionato da me, manda messaggi deliranti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una nuova puntata di Falsissimo, Fabrizio Corona, ha diffuso l'audio integrale di una telefonata tra l'ex re dei paparazzi e Angelica Montini, l'amante di Fedez che rivela di aver paura del rapper milanese, "ho paura, non sta bene" (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altre testate
Al centro della vicenda c'è sempre la storia d'amore segreta che la stilista milanese ha avuto con il cantante di Rozzano, quando quest'ultimo era sposato con Chiara Ferragni. Neppure l'ammonimento da parte dal Questore di Milano su richiesta di Fedez ha fermato Fabrizio Corona che, nelle scorse ore, è tornato a parlare del rapper e della sua amante, Angelica Montini. (il Giornale)
Nuova puntata della telenovela dei Ferragnez, firmata Fabrizio Corona, sulla relazione tra Fedez e Angelica Montini durante il matrimonio con Chiara Ferragni. (Virgilio Notizie)
Nel corso del video, Fabrizio Corona ha scelto di divulgare le parole della ragazza in una telefonata in cui, parlando con il paparazzo, racconta dettagli della loro storia. (DiLei)
Angelica Montini disperata, confessa a Fabrizio Corona: "Fedez mi fa paura, invia messaggi deliranti" L'ultima puntata di Falsissimo rivela dettagli inediti sulla relazione tra il rapper e la sua ex amante. (Libero Magazine)
Cosa ha detto Angelica Montini Nuovo clamoroso sviluppo nella storia tra Fedez e Angelica Montini. Lo scoop è di Fabrizio Corona che in una puntata del format Falsissimo pubblica le rivelazioni della presunta ex fiamma del rapper in cui emergono nuovi particolari sulla loro storia d’amore. (Today.it)
Nel momento in cui viene registrato l'audio, la storia tra i due era finita per volere della stessa Montini, visto che il rapper aveva sviluppato "un'ossessione" nei suoi confronti: "Ti posso dire la verità, Fabrizio? È solo e ho paura che si stia iniziando a drogare, perché mi manda messaggi deliranti, non da persona sana, non sta bene", le parole. (Fanpage.it)