Inter-Stella Rossa, il dato ufficiale sugli spettatori di San Siro!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Inter-Stella Rossa è finita con il risultato di 4-0, serata di festa a San Siro. Intanto c’è il dato ufficiale sul numero degli spettatori presenti quest’oggi allo stadio. SPETTATORI – Sono noti i fatti delle ultime ore relativi ai gruppi del tifo organizzato intorno al club nerazzurro, eppure a San Siro oggi c’è stata grande festa. Inter-Stella Rossa è finita per 4-0, partita senza storia a partire dal secondo tempo in poi. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altri media

Javier Zanetti e Simone Inzaghi potrebbero essere a breve convocati dalla Procura come “persone informate sui fatti” nell’ambito dell’inchiesta ultras che sta scuotendo il calcio milanese. (Inter-News)

La riunione, a quanto si apprende, è stata decisa dopo l'attacco dell'Iran su Israele. (ilmessaggero.it)

Intanto la Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi , il vicepresidente Javier Zanetti , l'ex difensore nerazzurro, ora al Psg, Milan Skriniar , e il capitano del Milan Davide Calabria . (Tuttosport)

RESOCONTO – Simone Inzaghi dice la sua su Inter-Stella Rossa, secondo match di Champions League: «Sono stati bravi i ragazzi, hanno fatto una partita seria. Abbiamo trovato una squadra chiusa, che è venuta a fare una partita prettamente difensiva. (Inter-News)

Queste informazioni hanno spinto gli Stati Uniti ad affiancare Israele nel rafforzare le sue difese, segnando la gravità della situazione e l’impegno americano a tutelare la sicurezza del proprio alleato. (Nicola Porro)

LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras ha sicuramente scosso il mondo del calcio milanese, coinvolgendo sia Inter che Milan in una storia che si infittisce a causa delle nuove prove ora emerse. In particolare, il riferimento al contenuto di conversazioni telefoniche avute da Marco Ferdico, esponente di spicco della Curva Nord arrestato negli scorsi giorni per il presunto reato di “associazione a delinquere a scopo di estorsione”, e altri esponenti della curva dell’Inter su incontri da lui tenuti con tesserati del club nerazzurro. (Inter-News)