Gigi - Uno come te, D’Alessio protagonista su Rai 1 con ospiti pazzeschi (ma uno è speciale)

Gigi - Uno come te, D’Alessio protagonista su Rai 1 con ospiti pazzeschi (ma uno è speciale)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno come te, D’Alessio protagonista su Rai 1 con ospiti pazzeschi (ma uno è speciale) Il concerto evento di Napoli “Gigi, uno come – ancora insieme” va in onda stasera: sul palco anche Elodie, Geolier, Alex Britti e il figlio del cantante LDA Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Gigi D’Alessio torna subito protagonista della prima serata di Rai 1. (Libero Magazine)

Su altri media

Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 Gigi, uno come te – Ancora insieme ha ottenuto un netto di .000, %. Su Canale 5 Guinness – Lo show dei record ha ottenuto un netto di .000 telespettatori, share %. Su Rai 2 Paralimpiadi Parigi 2024 . (Tvblog)

Il ranking di questo elemento non è visibile per la tua utenza. Il ranking di questo elemento non è votabile dalla tua utenza. (Today.it)

Disponibile su Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, sabato 31 agosto 2024, vedono su Rai1, in prima serata, la replica dell’evento musicale Gigi, uno come te, ancora insieme con Gigi D’Alessio, registrato a Napoli in Piazza del Plebiscito, conquistare una media di 1.471.000 spettatori pari al 14.0% di share. (VigilanzaTv)

Gli atleti Alguerunners ancora una volta testimonial di eventi

Sul podio anche Canale 5 con Lo Show dei Record e Rai2 che con le Paralimpiadi riesce a conquistare una fetta ampia degli ascolti della giornata. La Rai conquista la prima serata grazie a Gigi D’Alessio. (Virgilio Notizie)

Nel territorio dell’access time vediamo in testa la linea blu di Techetechetè, curva questa che scorre piuttosto stabile attorno al 16% di share. (Tvblog)

Sono sempre di più le manifestazioni che scelgono curiosamente come testimonial dei propri eventi, gli atleti di Alguerunners. In un panorama mediatico sempre più frammentato e diviso in un’infinità di piattaforme, gli eventi sportivi, infatti, rappresentano un faro capace di attrarre l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo. (SARdies.it)