Cagliari, Marin: “Felice per i tre punti, solo con l’Empoli abbiamo avuto difficoltà”

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma-Cagliari (2-3), il centrocampista rossoblù Razvan Marin ha commentato così la prima vittoria stagionale ottenuta dai suoi: "Onestamente le prestazioni non erano mai mancate e ci sentivamo tranquilli. Solo contro l'Empoli abbiamo avuto qualche difficoltà, oggi ci siamo ripresi al termine di una settimana dura di ritiro. Avevamo bisogno della gara che ci permettesse di sbloccarci per riprendere il nostro percorso, siamo molto contenti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Man (62’) ed Hernani su rigore (87’) rispondono per due volte alle reti di Zortea (34’) e Marin (75’), con i padroni di casa che non riescono però a controbattere al gol decisivo di Piccoli. (Udinese Blog)

I crociati scendono in campo con la terza maglia (interamente gialla con qualche sfumatura di blu) appena presentata al Teatro Regio. In tribuna il Presidente Krause vede cadere il suo Parma dopo aver ripreso la partita per ben due volte con Man ed Hernani su rigore. (Luca Galvani)

Il Cagliari ha trovato finalmente la sua prima vittoria del campionato: dopo un inizio di stagione in Serie A molto complicato, oggi gli uomini di mister Davide Nicola sono riusciti a portarsi a casa i primi tre punti dell'anno contro il Parma in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. (Milan News)

Il Cagliari batte il Parma e scaccia la crisi. Nicola: "Dobbiamo ancora lavorare"

Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Nicola esulta: "Mai stato un problema di carattere, Cagliari è passione" (Sardegna Live)

MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo" (Tutto Cagliari)

Adesso c’è una situazione decisamente migliore rispetto a quella delle 20,45 di inizio partita. (SardiniaPost)