Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala

Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il campionato italiano scende in campo per la 13esima giornata. Si comincia sabato 23 novembre e si finisce con due partite lunedì 25. Due big match in programma: la Juventus di Thiago Motta vola a San Siro per affrontare il Milan, mentre la nuova Roma di Ranieri sarà ospite della capolista Napoli al Maradona. Impegno esterno per l’Inter, distante soltanto un punto dal primo posto degli uomini di Conte, a Verona, e per l’Atalanta, in trasferta a Parma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milannews24. Queste le sue dichiarazioni in vista di Milan Juve. Caputi, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni verso Milan Juve e sulla cessione di Pierre Kalulu in estate ai bianconeri (Juventus News 24)

MILAN-JUVENTUS Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão;... (Tuttocampo)

Sabato 23 Novembre, 2024 Domenica 24 Novembre, 2024 (Meteo Italia)

Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus

Per Fonseca occorre la pazienza di lasciarlo lavorare. Su Fonseca e Thiago Motta, i nuovi allenatori: — "Il Milan arriva da Pioli, che mi piace tantissimo e per me ha fatto un grande lavoro. (Pianeta Milan)

La giornata di Sabato sarà caratterizzata da un inizio con tempo sereno, con temperature intorno ai 16°C e una leggera brezza proveniente da ovest con velocità di 19 km/h. Le temperature saliranno gradualmente fino a raggiungere i 18°C intorno alle 12:00. (Meteo Italia)

Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)