“Assente a Castel di Sangro”: mercato Napoli, cessione ad un passo

Indizio importante per la prossima cessione del Napoli: l’assenza a Castel di Sangro sarebbe la conferma definitiva. Il Napoli è arrivato proprio in questi minuti a Castel di Sangro dove svolgerà la seconda parte del ritiro pre stagionale dopo aver lavorato nelle ultime settimane in quel di Dimaro Folgarida. Una seconda parte che risulterà molto importante per Antonio Conte, visto che l’allenatore avrà finalmente a disposizione quei calciatori che erano assenti in Trentino a causa degli impegni nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Osimhen-PSG, gli aggiornamenti De Laurentiis è disposto a rivedere la cifra finale ma non si allontana dalle tre cifre. (CalcioNapoli24)

Il Napoli contava sul tesoretto di Victor Osimhen per fare tutti gli altri investimenti dopo i primi tre acquisti di questa sessione di mercato. Ma ci sono due aspetti lato PSG: il club parigino aspetta anche di cedere qualche giocatore per poter acquistare poi nigeriano, dall’altro lato spera in uno sconto da parte del Napoli rispetto alla clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

foto di Vocegiallorossa.it 23:58 - Ed ecco che spunta anche la società in cui andrà a militare l'ormai ex Fiorentina Giacomo Bonaventura, rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno. (Voce Giallo Rossa)

Osimhen stanco, torna a pensare all'Arabia: Psg, una sola contropartita piace a Conte

Osimhen, l'Arabia rischia di diventare l'unica possibilità di andare via (Tutto Napoli)

Il club, strategicamente, si è fermato ma è intenzionato a tornare alla carica sul giocatore. Aspetta che il prezzo scenda. (GianlucaDiMarzio.com)

Osimhen stanco, torna a pensare all'Arabia: Psg, una sola contropartita piace a Conte (Tutto Napoli)