Via alle gare: tutti incollati alla tv

Olimpiadi ci siamo: venerdì 26 maggio la cerimonia inaugurale dei Giochi di Parigi. Ben 403 gli atleti italiani che parteciperanno e tante le speranze dei tifosi. Anche i rodigini seguiranno le gare, rigorosamente per tifare gli azzurri in gara. Dice infatti Massimo: “Sì, io le seguirò quando potrò. Non ho esattamente una disciplina alla quale mi sento più legato, ma cercherò di vederne il più possibile. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altre testate

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

E così, nella competizione il cui via ufficiale sarà dato venerdì 26 luglio e il termine è previsto domenica 11 agosto, saranno coinvolti 34 siti tra stadi, impianti e le onde della Polinesia francese. (OA Sport)

La via Pietro Novelli, una delle strade principali del centro storico di Monreale, è diventata ormai impraticabile per i pedoni. (Monrealelive.it)

Olimpiadi in tv: Parigi 2024, il secondo giorno di prologo

Ben 16 giorni di gare che mettono in palio 329 medaglie d’oro in 39 discipline diverse. L’Italia punta a superare le 40 medaglie ottenute alle Olimpiadi di Tokyo (10 ori, 10 argenti e 20 bronzi) e restare nella top 10 del medagliere anche a Parigi 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Pallamano, rugby a 7 e calcio femminile nel giovedì “olimpico”, prologo della cerimonia inaugurale in programma domani sera sulla Senna. Il calendario odierno è appannaggio di Eurosport, la Rai “scende in campo” con le gare sabato mattina. (La Stampa)

Le competizioni sportive si fermeranno domani, venerdì 26 luglio, per la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, prevista alle ore 19.30: nel Giorno 0 dei Giochi non ci saranno gare né ovviamente azzurri impegnati, e di conseguenza non verranno assegnate medaglie. (OA Sport)