Ligabue tour, le nuove date dei concerti rinviati

Ligabue tour, le nuove date dei concerti rinviati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo Bologna, Luciano Ligabue rinvia anche i concerti di domani 3 novembre a Piacenza e di lunedì 4 novembre a Mantova. Il tour per il rocker di Correggio ripartirà da Cremona il 6 novembre. Gli eventi sono stati cancellati a causa di uno stato influenzale che ha colpito il cantante. Sono già state comunicate le nuove date: Ligabue suonerà al Teatro Municipale di Piacenza il 28 novembre e il 22 novembre al Teatro Sociale di Mantova. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Ligabue è stato costretto ad annullare il suo concerto a Bologna per via di un'influenza. Non tutti i suoi fan, però, avrebbero preso bene la notizia perché la sospensione dello spettacolo è avvenuta a pochi minuti dall'inizio. (Liberoquotidiano.it)

La data di recupero del concerto di BOLOGNA verrà comunicata a breve. Il tour riprenderà il 6 novembre dal Teatro Ponchielli di CREMONA. (piacenzasera.it)

Dagli esordi in provincia al successo internazionale, il rocker di Correggio ha fatto la storia recente della musica italiana. Dopo 19 album e centinaia di concerti, il 'Liga' compie 60 anni e aderisce all'appello #iorestoacasa. (Sky Tg24 )

Brutte notizie per i fans bergamaschi di Ligabue: due concerti annullati per influenza

I due live sono rinviati al 22 novembre a Mantova e al 28 novembre a Piacenza. Dopo il forfait del 31 ottobre all'Europauditorium di Bologna, a causa dello stato influenzale che lo ha colpito Luciano Ligabue è costretto a rinviare anche i concerti previsti domenica 3 novembre al Teatro Municipale di Piacenza e lunedì 4 novembre al Teatro Sociale di Mantova. (Il Mattino di Padova)

I fan piacentini di Ligabue dovranno attendere. Il concerto previsto domenica 3 novembre al Teatro Municipale è stato infatti annullato a causa di un attacco influenzale che ha colpito il cantautore originario di Correggio (Libertà)

Le nuove date Per la precisione, al 22 novembre prossimo a Mantova e al 28 novembre a Piacenza. (Prima Bergamo)