Inter, la probabile formazione per il Torino

Inter, la probabile formazione per il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione dell'Inter per la sfida contro il Torino in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:45 Dopo aver battuto la Stella Rossa in UEFA Champions League, l'Inter di Simone Inzaghi torna in campo sempre a San Siro e ospita il Torino di Paolo Vanoli. I nerazzurri vogliono dar seguito alle due vittorie consecutive e chiudere bene prima della sosta per le Nazionali. Il fischio d'inizio della sfida sarà sabato 5 ottobre alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il club nerazzurro ha ottenuto il primo successo nella massima competizione europea contro la Stella Rossa e ora (Spazio Inter)

Dopo il match contro il Torino l'Inter dovrà fare i conti con la sosta per le Nazionali. Ancora una volta Inzaghi ha gli uomini contati. La vittoria contro la Stella Rossa ha riportato il sereno in casa Inter. (Spazio Inter)

Le parole del centrocampista del Napoli ai microfoni di Sky Sport “Ogni partita è come una finale” (Napolipiu.com)

Inter-Torino | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Sapevo che un periodo così poteva arrivare, è ora anche bello capire come poterne uscire con la squadra. Alla vigilia di Inter-Torino, Paolo Vanoli ha così presentato la partita in conferenza stampa: "Quella di domani è una sfida importante sotto tanti punti di vista, arriviamo da un periodo non positivo e questa è la possibilità per far vedere che possiamo far vedere qualcosa di importante. (Calciomercato.com)

Sarà il Napoli di Antonio Conte ad aprire le danze della settima giornata di Serie A. Gli azzurri scenderanno in campo alle ore 18:30 per affrontare il Como di Cesc Fabregas, forte di tre risultati utili consecutivi (2 vittorie e un pareggio). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il match si disputerà sabato 5 ottobre alle ore 20:45 allo stadio San Siro. La sfida tra Inter e Torino, valida per la settima giornata di Serie A, si preannuncia avvincente. L'Inter di Simone Inzaghi, reduce da un buon inizio di stagione, affronterà il Torino guidato da Paolo Vanoli, in una partita che, dopo le fatiche di Champions, potrebbe regalare molte sorprese. (MilanoToday.it)