Torino, Vanoli: "Torna Vanja, difesa a 4? Io ho un credo, ma posso cambiarlo"|Serie A

Torino, Vanoli: Torna Vanja, difesa a 4? Io ho un credo, ma posso cambiarlo|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alla vigilia di Inter-Torino, Paolo Vanoli ha così presentato la partita in conferenza stampa: "Quella di domani è una sfida importante sotto tanti punti di vista, arriviamo da un periodo non positivo e questa è la possibilità per far vedere che possiamo far vedere qualcosa di importante. Sapevo che un periodo così poteva arrivare, è ora anche bello capire come poterne uscire con la squadra. Alla squadra ho detto di credere sempre in quello che facciamo, i momenti negativi fanno parte del gioco, soprattutto in una squadra come la nostra che ha cambiato tanto, è cambiato allenatore. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver battuto la Stella Rossa in UEFA Champions League, l'Inter di Simone Inzaghi torna in campo sempre a San Siro e ospita il Torino di Paolo Vanoli. I nerazzurri vogliono dar seguito alle due vittorie consecutive e chiudere bene prima della sosta per le Nazionali. (GianlucaDiMarzio.com)

Tutto pronto al Maradona per Napoli-Como: Stanislav Lobotka carica la squadra prima del fischio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In vista della prossima stagione, potrebbero esserci delle sorprese improvvise lato mercato per l'Inter di Inzaghi La seconda giornata di Champions League è terminata e l'Inter ha ottenuto una vittoria importantissima. (Spazio Inter)

Inter-Torino | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Lobotka non ha dubbi: ogni sfida è cruciale per il Napoli, soprattutto prima della sosta per le nazionali. “Ogni partita è come una finale” (Napolipiu.com)

Dopo il match contro il Torino l'Inter dovrà fare i conti con la sosta per le Nazionali. Ancora una volta Inzaghi ha gli uomini contati. La vittoria contro la Stella Rossa ha riportato il sereno in casa Inter. (Spazio Inter)

La sfida tra Inter e Torino, valida per la settima giornata di Serie A, si preannuncia avvincente. L'Inter di Simone Inzaghi, reduce da un buon inizio di stagione, affronterà il Torino guidato da Paolo Vanoli, in una partita che, dopo le fatiche di Champions, potrebbe regalare molte sorprese. (MilanoToday.it)