Inter, arriva una nuova bocciatura: ora è ufficiale, non ha cambiato idea

Inter, arriva una nuova bocciatura: ora è ufficiale, non ha cambiato idea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo il match contro il Torino l'Inter dovrà fare i conti con la sosta per le Nazionali. Ancora una volta Inzaghi ha gli uomini contati. La vittoria contro la Stella Rossa ha riportato il sereno in casa Inter. L'inizio stagione del club nerazzurro è stato piuttosto deludente o comunque (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli attualmente comanda la classifica di Serie A, i ragazzi di Antonio Conte sono tornati in vetta 16 mesi dopo l’ultima volta. Dopo aver trascorso una miriade di tempo lontana dai riflettori, i calciatori azzurri hanno tutta l’intenzione di rimanerci per un lungo periodo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ ritornato l’entusiasmo in casa Napoli, come non si vedeva dai tempi dello Scudetto, anzi, di più. E a parlare sono i numeri e quelli non mentono mai. Sì perché il calcio di Antonio Conte non sarà spettacolare come quello di Luciano Spalletti, ma l’impatto che ha avuto sull’ambiente partenopeo il tecnico leccese è sotto gli occhi di tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il Palermo ha allestito una squadra importante, l’allenatore è esperto e la città ha tanta voglia di rivincita e di far bene – afferma – . Per il Napoli è stato meglio iniziare presto la Coppa Italia così Conte può lavorare di più e può avere tante note positive da giocatori che l’anno scorso non hanno brillato. (Stadionews.it)

Napoli, l’ex compagno di squadra di Conte svela il piano tattico: l’annuncio

Iachini punta sul Napoli: “È la prima antagonista dell’Inter per lo scudetto” Così a TuttoMercatoWeb.com Beppe Iachini fa le carte al campionato di Serie A. (Tutto Napoli)

Nicola Zanini, intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio, ha sottolineato come l’aspetto più evidente della prestazione della Juventus in Champions League sia stato l’atteggiamento. Secondo l’allenatore ed ex calciatore, la squadra ha fatto un importante passo avanti in termini di autostima, dimostrando grande capacità nel ribaltare una partita complicata. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte si sta rivelando una squadra camaleontica, capace di adattarsi a diverse situazioni tattiche. L’arrivo del tecnico salentino ha portato inizialmente una rivoluzione nel sistema difensivo, con la scelta di schierare una retroguardia a tre: questo modulo ha permesso una maggiore copertura difensiva e solidità, ma sembrava in contrasto con lo stile di gioco che aveva caratterizzato il Napoli nelle stagioni precedenti, soprattutto sotto la guida di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)