George R.R. Martin ha contribuito anche a Shadow of the Erdtree: «Chiudiamo un ciclo»

George R.R. Martin ha contribuito anche a Shadow of the Erdtree: «Chiudiamo un ciclo»

Il DLC Shadow of the Erdtree propone ancora una volta una narrazione ricca di dettagli e particolarmente affascinante, che ha permesso di completare una volta per tutte le storie dell'Interregno che Hidetaka Miyazaki e FromSoftware volevano raccontare ai propri fan. La lore di Elden Ring si è rivelata indubbiamente una delle più interessanti mai realizzate dal team di sviluppo anche grazie al contributo dell'autore George R. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Se siete alla ricerca di un'esperienza di gioco senza pari che unisca contenuti esclusivi e un'edizione limitata, non potete perdere quest'occasione su Amazon: la Collector's Edition di Elden Ring: Shadow of the Erdtree per PS5 è ancora in vendita a 249,98€. (Spaziogames.it)

La recente espansione di Elden Ring, intitolata Shadow of the Erdtree, ha svelato sorprese che vanno oltre le aspettative dei giocatori, specie per quanto riguarda uno dei boss principali: il Leone danzante. (Tom's Hardware Italia)

Non si tratta tuttavia dell'unica novità della settimana: l'action cooperativo Chained Together debutta in quinta posizione, mentre l'accesso anticipato di Pax Dei raggiunge il settimo posto e Bodycam scende in fondo alla top 10. (Multiplayer.it)

Elden Ring Shadow of the Erdtree si aggiorna: ora è più facile (forse)

Elden Ring è un successo su Steam. Negli ultimi sette giorni, il gioco di FromSoftware ha ottenuto le prime due posizioni della classifica della piattaforma di Valve, calcolata in base ai ricavi (non in base al numero di unità vendute). (Multiplayer.it)

Addirittura, alcuni hanno deciso di mostrare il loro malcontento inviando delle recensioni negative del gioco, lamentandosi proprio del livello di difficoltà molto alto. (Spaziogames.it)

Nel DLC, come potete scoprire nella nostra recensione, è presente una meccanica parallela al semplice livellare, che permette di aumentare difesa e attacco del giocatore e delle sue evocazioni. La patch "rivisita" il sistema del Shadow Realm Blessing e sistema alcune impostazioni grafiche su PC (GameSoul)