Adani: "Juventus? La mia idea la sostengo. Koopmeiners quasi nullo, Kolo Muani sparito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lele Adani ha parlato della Juventus su Viva el Futbol: "Adesso bisogna vedere se il gruppo resterà unito per centrare l'obiettivo. Io non sono nello spogliatoio e non mi basta il vociare sulla confusione. Poi però le partite le guardo e quando vedo queste ultime due prestazioni, affermo che, se centrasse il quarto posto, io lo confermerei. Ma bisogna guardare le partite. Il percorso non va buttato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando vedo queste due partite, stimando l'uomo, l'allenatore, se c'entrasse il quarto posto io farei un altro anno. Sempre in difficoltà, senza reazione, è molto grave. (ilBianconero)

Perché alla Juventus fino ad ora non si è visto praticamente nulla del Thiago Motta ammirato a Bologna? Cosa è rimasto in Emilia del tecnico italo-brasiliano e perché si è arrivati a un flop che può essere solo minimamente rintuzzato da un eventuale arrivo al quarto posto con conseguente qualificazione Champions? Probabilmente in questo momento se lo chiedono soprattutto alla Continassa e se lo chiede Cristiano Giuntoli, che ha puntato e corteggiato Motta per mesi al punto da vestirlo di bianconero virtualmente già alle ultime curve della passata stagione, prima dell’ufficialità di giugno. (Calciomercato.com)

Alessandro Cosattini Redattore 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 17:32) In studio a Sky Sport, l’ex giocatore Giancarlo Marocchi si è espresso duramente sulla Juventus di Thiago Motta. (fcinter1908)

Non c'è stata una reazione. E i cambi sono stati tre difensori. (Virgilio)

Ad oggi […] Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’allenatore bresciano è un profilo da tenere assolutamente d’occhio per il futuro dei bianconeri. (CalcioNews24.com)

di Flavio Zane Gianni Bezzi ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, senza vittoria il tecnico rischierebbe la panchina (Juvenews.eu)