I funerali di Antonio Casagrande il 29 luglio, il figlio Maurizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per tutti quelli che lo hanno amato e vorranno esserci", ha aggiunto Maurizio Casagrande, con un augurio: "Spero ci sia tutta Napoli".
Un abbraccio affettuoso al figlio Maurizio ed a tutti i familiari ed amici"
Il figlio Maurizio: “Spero ci sia tutta Napoli”. A cura di Giuseppe Cozzolino. Si terranno venerdì 29 luglio alle ore 11 i funerali di Antonio Casagrande, l'attore scomparso quest'oggi a 91 anni. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
condividi Facebook. Twitter. L'Assessore Armato ai funerali di Antonio Casagrande: il Comune lo ricorderà come merita. "Ho portato, a nome del Sindaco Manfredi, il saluto della Città e la testimonianza dell'affetto dei napoletani ad Antonio Casagrande, uno degli interpreti più espressivi del nostro teatro, a lungo protagonista dello spettacolo partenopeo. (Comune di Napoli)
Perciò sarei contento che al suo funerale ci fosse molta gente, un grande attore deve stare sempre sotto i riflettori» Per l'attore, 60 anni, papà Antonio era «un inglese nato a Napoli. (ilmattino.it)
A dare la notizia della scomparsa su Facebook è stato il figlio Maurizio, apprezzato attore comico: «E con oggi se ne va un pezzo della mia anima. Maurizio Casagrande in visita al Messaggero.it (ilmessaggero.it)
È il turno di Vincenzo Salemme, molto commosso: «Lo conoscevo da sempre e divenni suo amico tramite Maurizio. Gli attori arrivano a grappoli, come Angela Pagano: «Un compagno d’arte unico, generosissimo in scena e nella vita. (ilmattino.it)
A cura di Giuseppe Cozzolino. I funerali di Antonio Casagrande. Folla commossa ai funerali di Antonio Casagrande, il figlio Maurizio: “Un amore infinito” Ai funerali di Antonio Casagrande una folla commossa, il figlio Maurizio: “Come se fosse morto il Vesuvio”. (Fanpage.it)
Si sono svolti nella parrocchia di San Giovanni dei Fiorentini (in piazza degli Artisti a Napoli), i funerali di Antonio Casagrande. L'attore è deceduto mercoledì all'età di 91 anni. (La Repubblica)