Ilaria D'Amico, il dolore per la morte della sorella, l'ex marito, il tradimento scoperto da Alena Seredova: «Non sono una rovinafamiglie, lui non era felice»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilaria D'Amico sarà ospite nel salotto di Francesca Fialdini a "Da noi... a ruota libera" durante la puntata di oggi, domenica 16 marzo. La giornalista sportiva si racconterà a cuore aperto tra gioie e dolori della sua vita. Ilaria D'amico, brutte notizie: share troppo basso, chiuso il suo talk su Rai2 Ilaria - che a settembre dell'anno scorso ha sposato Gianluigi Buffon dopo 10 anni d'amore - è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata e i suoi fan non vedono l'ora di ascoltare la sua intervista per sapere se nella sua vita ci sono novità. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime anticipazioni rivelano che Ozan desidera ardentemente condividere con Guzide il suo sogno di matrimonio, ma la madre si opporrà fermamente per via della parentela tra Zelis e Yesim. Il mondo di Tradimento si infiamma con la notizia che Ozan si appresta a sposare Zelis in segreto, senza che la madre Guzide ne sia a conoscenza. (SofiaOggi.com)

Ilaria D’Amico è stata ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera nella puntata andata in onda il 16 marzo. La nota giornalista sportiva, volto storico del calcio italiano, ha aperto il suo cuore tra gioie, dolori e cambiamenti di vita, offrendo uno spaccato autentico della sua storia personale e professionale. (Io Donna)

Quando hanno cominciato a frequentarsi, lui era ancora legato all'ex Alena Seredova ma D'Amico ci ha sempre tenuto a precisare di rifiutare la definizione di «rovinafamiglie». Lo scorso settembre, ricordiamo, è andata a nozze, dopo 10 anni di amore, cinque proposte di matrimonio e un bambino insieme (Leopoldo Mattia) con Gianluigi Buffon (Vanity Fair Italia)

Nella seconda stagione di Tradimento, gli eventi si intensificano e i colpi di scena non mancano. La protagonista, Zeliş, si trova a fronteggiare situazioni sempre più pericolose, costretta a compiere azioni che non avrebbe mai pensato di dover affrontare. (SofiaOggi.com)

Non avevo preso una scia sana. Ho sempre vissuto una vita molto comune. (Golssip)

a ruota libera, nella puntata di domenica 16 marzo. Ilaria D'Amico è ospite di Francesca Fialdini a Da noi... (Corriere dell'Umbria)