Tradimento: Zeliş in trappola tra ricatti e minacce. Scopri le drammatiche anticipazioni della stagione 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella seconda stagione di Tradimento, gli eventi si intensificano e i colpi di scena non mancano. La protagonista, Zeliş, si trova a fronteggiare situazioni sempre più pericolose, costretta a compiere azioni che non avrebbe mai pensato di dover affrontare. Riuscirà a liberarsi dalle trappole in cui è stata intrappolata? Tradimento: Il Ricatto di Mualla Nelle nuove puntate, Zeliş si ritrova sotto il ricatto di Mualla, la madre di Behram. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi piaceva molto stare insieme agli amici che però erano sani. Ho sempre vissuto una vita molto comune. (Golssip)

Tradimento: Il matrimonio segreto di Ozan e Zelis Le ultime anticipazioni rivelano che Ozan desidera ardentemente condividere con Guzide il suo sogno di matrimonio, ma la madre si opporrà fermamente per via della parentela tra Zelis e Yesim. (SofiaOggi.com)

La giornalista sportiva si racconterà a cuore aperto tra gioie e dolori della sua vita. a ruota libera" durante la puntata di oggi, domenica 16 marzo. (leggo.it)

Ilaria D’Amico è stata ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera nella puntata andata in onda il 16 marzo. La nota giornalista sportiva, volto storico del calcio italiano, ha aperto il suo cuore tra gioie, dolori e cambiamenti di vita, offrendo uno spaccato autentico della sua storia personale e professionale. (Io Donna)

Quando hanno cominciato a frequentarsi, lui era ancora legato all'ex Alena Seredova ma D'Amico ci ha sempre tenuto a precisare di rifiutare la definizione di «rovinafamiglie». Lo scorso settembre, ricordiamo, è andata a nozze, dopo 10 anni di amore, cinque proposte di matrimonio e un bambino insieme (Leopoldo Mattia) con Gianluigi Buffon. (Vanity Fair Italia)

Tutti sanno che la conduttrice televisiva è impegnata da tanti anni in una relazione sentimentale con Gigi Buffon, e che dopo più di un decennio di fidanzamento hanno deciso di pronunciare il fatidico Sì in una cerimonia andata in scena lo scorso 28 settembre a villa Oliva sulle colline di Lucca. (Corriere dell'Umbria)