Oroscopo Vergine di Paolo Fox: le previsioni di oggi 4 ottobre 2024

Oroscopo Vergine di Paolo Fox: le previsioni di oggi 4 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV INTERNO

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Caro Ariete, oggi è una giornata di decisioni importanti. L’energia delle stelle ti sprona a fare scelte coraggiose, sia in ambito lavorativo che personale. L’oroscopo di Branko per venerdì 4 ottobre 2024 ti accompagna in questa giornata ricca di emozioni e sorprese. (Oroscopo Più)

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

L’estesa perturbazione nordatlantica si isolerà nei prossimi giorni in un ‘Cut-Off’ (dall’inglese ‘Taglia Via, si intende il distacco di un ciclone dalla ‘saccatura madre’, un po’ come un ‘lobo’ che continua la propria corsa da solo). (Adnkronos)

Ciclone in arrivo: violenta perturbazione verso la Sardegna

È Daniele Berlusconi,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani sarà una giornata intensa per te, Ariete. Sul lavoro, sentirai una forte pressione ma saprai come affrontare ogni sfida con determinazione e coraggio. Potrebbero emergere nuove opportunità, ma richiederanno attenzione ai dettagli. (Oroscopo Più)

Il mese di ottobre inizia con una perturbazione atlantica, in discesa dal Mare del Nord e in successivo isolamento sul Mar Mediterraneo, che investirà in pieno la Sardegna nella giornata di giovedì. La previsione è di Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www. (L'Unione Sarda.it)