Inchiesta ultras Milan-Inter, Marotta: "Siamo tranquilli". VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"Se siamo tranquilli? Sicuramente sì". E' la risposta del presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, al suo arrivo per il pranzo Uefa che anticipa il match di Champions League di questa sera contro la Stella Rossa" INTER-STELLA ROSSA LIVE - BLITZ A MILANO, ARRESTI TRA ULTRAS DI MILAN E INTER (Sky Sport)

Su altri media

Emergono ulteriori dettagli in merito all'operazione scattata ieri che ha portato all'arresto di 19 ultras di Inter e Milan che riguardano ancora una volta il club nerazzurro. (Fcinternews.it)

Gli agenti hanno passato al setaccio la sua abitazione di residenza a Bernareggio, in provincia di Monza, la mattina di lunedì 30 settembre. Milano – Nell'elenco dei perquisiti dell'indagine di Dda e Squadra mobile che ha smantellato le curve di Inter e Milan, compare anche il nome di Rudolf Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa. (IL GIORNO)

Lunedì 30 settembre, la polizia e la guardia di finanza hanno arrestato 19 capi ultras dell’Inter e del Milan. La custodia cautelare nasce da un’indagine della Procura di Milano sulle attività economiche che gravitano attorno allo stadio San Siro. (Diocesi di MIlano)

È emerso che gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione del rapper 34enne a Bernareggio. (Il Giornale d'Italia)

Una curva Nord azzerata dopo gli arresti della procura di Milano: tra i 19 arresti ci sono i volti nuovi o storici del direttivo come Andrea Beretta, Marco Ferdico e Renato Bosetti. La curva dell'Inter sarà 'spaccata' questa sera durante la sfida contro la Stella Rossa, match valido per la Champions League (ilmattino.it)

Arresti ultras, Sala: "Abbiamo chiesto gli atti. Stiamo affidando lo stadio ad altri: dobbiamo sapere se sono in condizione di gestirlo" (Milan News)