LOTTERIA ITALIA - Boom di vendite nelle stazioni ferroviarie: Roma e Milano sperano in altre super vincite

LOTTERIA ITALIA - Boom di vendite nelle stazioni ferroviarie: Roma e Milano sperano in altre super vincite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il grande successo del 2023, anche quest'anno le vendite nei locali vicino alle stazioni di Milano sono esplose: "Ho terminato i biglietti sabato 28 dicembre" rivela ad Agipronews un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cresce ancora la Lotteria Italia in Campania. In base ai dati ufficiali dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - riporta Agipronews, in tutta la regione sono stati venduti 880.440 biglietti, il 36,4% in più rispetto all'edizione dello scorso anno, quando furono staccati oltre 645.680 tagliandi. (Gazzetta di Benevento)

Si tratta di una delle tradizioni più longeve del nostro Paese, e uno dei momenti attesi da quanti, nella speranza di dare una svolta alla propria vita, accumulano biglietti acquistandoli in varie località per ampliare le possibilità di vittoria: la Lotteria Italia, ricorrenza che conclude il periodo delle festività natalizie, ha tuttavia un altro inatteso e incredibile record, ovvero quello dell'ingente quantità di premi mai riscossi dai fortunati possessori dei tagliandi vincitori decretati durante i programmi televisivi associati all'estrazione. (il Giornale)

Il sogno di centrare il jackpot sembra continuare a fare breccia nel cuore degli italiani, e anche in quello dei sardi. Anche quest'anno, infatti, i dati relativi alle vendite dei biglietti hanno fatto registrare un ulteriore incremento del 29%, con 8,6 milioni di tagliandi staccati a fronte dei 6,7 dello scorso anno. (L'Unione Sarda.it)

Lotteria Italia 2024-2025, estrazione oggi lunedì 6 gennaio: tutti i biglietti vincenti di prima, seconda e terza categoria

Aumentano del 30,2% le vendite della Lotteria Italia in Emilia-Romagna. Secondo i dati dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riportati da Agipronews, per l’edizione 2024 il totale tocca quota 802.580 biglietti, numeri che piazzano la regione al quarto posto in Italia per numero di tagliandi acquistati, preceduta solo da Lazio, Lombardia e Campania. (Gazzetta di Parma)

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come da tradizione, l'evento atteso da milioni e milioni di telespettatori si terrà oggi lunedì 6 gennaio nel giorno dell’Epifania in abbinamento con la puntata speciale del programma televisivo di Rai 1 Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino e che, per l'occasione, sarà accompagnato da tantissimi ospiti. (Corriere dell'Umbria)