Juventus Women, grande prova di forza al Pozzo di Biella: Milan piegato 3 a 0 FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Women, grande prova di forza al Pozzo di Biella: Milan piegato 3 a 0 (foto di Enrico Eletto) prova di forza per la Juventus Women che, al Pozzo Lamarmora di Biella, piega il Milan grazie alle reti di Girelli, Caruso e Cantore. Le bianconere hanno mostrato tutta la loro forza sotto ogni punto di vista tecnico, tattico e atletico. Si tratta dell'ottavo successo stagionale su nove incontri fin qui disputati. (newsbiella.it)
Su altri giornali
Martina Lenzini ha parlato al sito della Juventus dopo le vittoria delle Women contro il Milan: “Siamo contente di come stiamo lavorando in difesa: abbiamo saputo lavorare tanto e compattarci, e lo facciamo in ogni partita, e questa è una cosa importante, soprattutto nel nostro ruolo. (Tutto Juve)
Quest'oggi, ad aprire le danze, la sfida tra Como e Napoli, vinta dalle lariane di mister Sottili, mentre a chiudere il turno odierno, ci ha pensato la gara tra Inter e Lazio: alle nerazzurre basta un gol per portare a casa i tre punti. (TUTTO mercato WEB)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita di ieri contro il Milan. (Juvenews.eu)
Serie A eBay sabato 9 novembre 2024 (FIGC)
Inter-Napoli regala un punto ad entrambe: il big match della 12° giornata di Serie A termina con un pareggio, con l’Inter che poteva ambire a qualcosina di più viste le occasioni create nel secondo tempo. (Spazio Inter)
Quest'oggi, ad aprire le danze, la sfida tra Como e Napoli, stravinta dalla formazione lariana che si è imposta per 3-0 sulla compagine partenopea. Con la giornata di ieri, è tornata in campo la Serie A Femminile, giunta adesso alla 9ª giornata della stagione, che chiuderà il girone di andata: nove turni che vedono ancora la Juventus di mister Max Canzi al comando, ma con la Roma che ha conquistato ieri tre fondamentali punti nello scontro diretto con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)