Morata out contro il Lecce. La Gazetta: "Fermato da una borsite"

Morata out contro il Lecce. La Gazetta: "Fermato da una borsite" Per la seconda volta in questa stagione Alvaro Morata è costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Niente di preoccupante, ma Paulo Fonseca dovrà comunque fare a meno dell'attaccante spagnolo per la partita contro il Lecce rivedendo completamente i suoi piani di formazione. L'idea era quella di riproporre (quasi) lo stesso undici del derby, ovvero con Morata ed Abraham insieme lì davanti, ma lo stop dell'ex Atletico Madrid costringe l'allenatore portoghese a tornare al 4-2-3-1, con il ritorno sulla trequarti di Ruben Loftus-Cheek (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Per questa partita mister Fonseca dovrà fare a meno dell’infortunato Morata. Questa sera il Milanscenderà in campo alle 20:45 a San Siro per la gara contro il Lecce, valida per la sesta giornata di campionato. (Il Milanista)

Il rischio di abbassare la guardia dopo una bella vittoria c’è e Fonseca lo sa bene, per questo ha richiamato tutti all’ordine alla vigilia: “Questa partita è molto importante, perché dobbiamo cercare di confermare la nostra crescita. (Quotidiano Sportivo)

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... (SOS Fanta)

Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta

La gara sarà diretta da Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. Milan-Lecce (venerdì 27 settembre con calcio d’inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la sesta giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. (Pianeta Milan)

Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Lecce (venerdì ore 20.45 arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN/Sky): (TUTTO mercato WEB)