Ilaria Galassi: "Ho avuto un aneurisma, ora vivo la vita con leggerezza" - Grande Fratello 2024

Ilaria Galassi: Ho avuto un aneurisma, ora vivo la vita con leggerezza - Grande Fratello 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le Non È La Rai – il trio composto da Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi – sono scatenatissime, divertentissime ma soprattutto legatissime. Pur essendo un unico concorrente, le tre donne hanno singolarmente delle personalità molto forti e delle storie altrettanto profonde da raccontare. L'amicizia tra le tre è solida: “Noi siamo cresciute insieme” raccontano. Giocare l'una al fianco dell'altra, come una squadra, è per loro un punto di forza ma anche i momenti di fragilità non mancano. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altre testate

«È successo che ho avuto un aneurisma congenito. Fratello 2024, Ilaria Galassi e l’aneurisma: «Ho assaporato la morte, amo la vita» (Io Donna)

Con nuovi progetti e una ritrovata voglia di mettersi in gioco, dal 16 settembre 2024 la vediamo in tv, su Canale 5, come concorrente della nuova edizione del " Fratello". Da giovane star di uno degli show più seguiti degli anni '90, a donna che ha dovuto affrontare problemi di salute che l'hanno portata a reinventarsi. (Today.it)

Ilaria Galassi torna in tv. Il suo è un volto noto, legato a un programma che ha fatto la storia della televisione italiana. Da giovanissima ha partecipato a Non è La Rai, poi la sua carriera non è decollata nel mondo dello spettacolo, ma ora è pronta a rimettersi in gioco davanti alle telecamere e fare questa esperienza nuova. (Fanpage.it)

Ilaria Galassi, l'ex Non è la Rai al Grande Fratello: «Il mal di testa e l'operazione al cervello per aneurisma. Ho assaporato la morte»

La concorrente racconta il problema di salute affrontato nel 2000 e riceve l’abbraccio delle sue amiche storiche di Non è la Rai (Mediaset Infinity)

Ilaria Galassi è una delle nuove concorrenti del Fratello 2024. Il suo nome è legato soprattutto alla trasmissione cult degli anni ’90 Non è la Rai, dove ha partecipato dall’età di 15 anni fino ai 19. (Libero Magazine)

«Un aneurisma cerebrale congenito»: la neo gieffina lo chiama sempre per nome il male che l’ha travolta e che ha cambiato la sua vita. «Ho assaporato la morte ma adesso vivo la vita con una leggerezza importante», ha detto. (ilgazzettino.it)