Salernitana, nervi tesi anche a fine conferenza: solidarietà al giornalista Enrico Scapaticci

Stampa Momenti burrascosi si sono registrati ieri anche al termine della conferenza stampa, organizzata male e gestita peggio, di presentazione della stagione 2024/2025 della Salernitana. Nella sala stampa dell’Arechi, dove i toni si sono surriscaldati, dopo l’intervento in collegamento via Skype del presidente della società granata Danilo Iervolino, che ha pesantemente attaccato la stampa locale, accusandola di faziosità e di strumentalizzazione, congedandosi poi unilateralmente dopo aver risposto alle prime due domande dei colleghi giornalisti, sembrava che il clima pesante si fosse stemperato. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

«Prima dell'inizio del campionato darò le mie dimissioni da presidente e nominerò un nuovo presidente - afferma - C'è bisogno di una figura più assidua e una concentrazione totalizzante, che io non riesco a dare». (Corriere della Sera)

È la missione di Gianluca Petrachi in versione pompiere. Ma bisogna ripartire insieme, uniti nelle difficoltà che sono oggettive ed importanti». (ilmattino.it)

Ma e Napoli, è il nuovo allenatore della Salernitana dopo le dimissioni lampo di Andrea Sottil, rimasto in carica per soli 12 giorni prima del clamoroso addio. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. (ilBianconero)

Nella tensione generale, Iervolino annuncia: "Salernitana, obiettivo Serie A in 3 anni"

Hanno aperto i lavori il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Iervolino hai deluso la città. Tu giuravi eterno amore e ora scappi via di qua". Circa 400 tifosi in questo momento sono in strada nei pressi del Novotel per il corteo organizzato dai gruppi ultras della Salernitana (Ottopagine)

Una giornata con diverse tensioni quella che si è vissuta in casa Salernitana durante la conferenza stampa tenuta dal Direttore Sportivo Gianluca Petrachi e dall'Amministratore Delegato Maurizio Milan: da remoto è intervenuto anche il presidente Danilo Iervolino, ma un alterco a distanza con la stampa locale ha portato a qualche screzio di troppo, che ha visto anche l'interruzione della conferenza, poi ripresa. (TUTTO mercato WEB)