L'ex Juventus: 'Arbitri? Decisioni sempre contro, è ora di finirla'

L'ex Juventus: 'Arbitri? Decisioni sempre contro, è ora di finirla'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Stioni riguardanti il calcio. Una di queste anche sugli episodi arbitrali, che stanno facendo molto discutere dopo quanto visto nell'ultima giornata, in particolare per le decisioni avverse alla Juventus. "Lasciamo perdere... Spero solo che abbiano finito di rompere le palle alla Juve, cert (ilBianconero)

Su altre fonti

Intervistato da Tuttosport l’ex Juve Stefano Tacconi è tornato a parlare della sua malattia: “Un messaggio di speranza, dopo quello che mi è successo. Voglio dire a chi sta affrontando problemi di salute che si può ricominciare tutto da capo. (Juvenews.eu)

Ma adesso con lui c’è una nuova compagna, che non aveva mai conosciuto e che non gli piace: la paura. Il leone non ha perso il coraggio e la voglia di vivere. (La Gazzetta dello Sport)

Il racconto di una vita. 192, euro 17) è il libro in cui Stefano Tacconi, 67enne ex portiere della Juve e della Nazionale, ripercorre le tappe della sua storia professionale e umana, segnando in rosso la data del 23 aprile di due anni fa, quando fu colpito da un aneurisma dal quale si salvò grazie all’intervento del figlio Andrea e poi alle cure in tutta Italia, da Asti ad Alessandria, da Milano a San Giovanni Rotondo. (ilmattino.it)

Tacconi: «Juventus-Cagliari? Spero che gli arbitri smettano di rompere le p.... ai bianconeri!» - Cagliari

«Ero pazzerello, a differenza di Zoff che era calmissimo». In piazza Duomo a Trento Tacconi parla mettendo in luce tutti i lati di sé, tra ricordi leggendari, uscite a pugni uniti sul calcio moderno, la sua rinascita dopo l’ischemia cerebrale e una faticosa riabilitazione, sostenuto dalla sua famiglia, fino ai progetti futuri. (Corriere del Trentino)

Questo libro è diviso metaforicamente in due tempi. Esiste un terzo tempo? «No, è sempre il solito Tacconi che para tutto, però l’aneurisma è stato l’avversario peggiore che abbia mai affrontato». (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata odierna è stata pubblicata l’intervista realizzata con Stefano Tacconi dal quotidiano Tuttosport. L’ex giocatore della Juventus ha criticato gli arbitraggi che vengono fatti nella partite della squadra di Thiago Motta. (Cagliari News 24)