Tacconi: “Arbitri? Basta rompere le palle alla Juve, è ora di finirla”

Tacconi: “Arbitri? Basta rompere le palle alla Juve, è ora di finirla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Stefano Tacconi, ex portiere, ha parlato così del calcio di oggi e non solo: "Se mi piace? Quello di oggi poco. Ai miei tempi dicevano che era lento, adesso con tutti questi passaggi, molto spesso anche indietro, non mi piace. La nuova Champions? Non mi piace, troppo confusionaria, troppe partite: con l’andata e ritorno era meglio. Gli arbitri? Lasciamo perdere... (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata odierna è stata pubblicata l’intervista realizzata con Stefano Tacconi dal quotidiano Tuttosport. L’ex giocatore della Juventus ha criticato gli arbitraggi che vengono fatti nella partite della squadra di Thiago Motta. (Cagliari News 24)

Stefano Tacconi si racconta nel libro “L’arte di parare” (editore Rizzoli, 17 euro) uscito ieri, un’autobiografia divisa metaforicamente in due tempi con una data, il 23 aprile 2022, a fare da spartiacque: prima la carriera di portiere della Juventus ricca di Coppe e scudetti, poi l’aneurisma celebrale che lo ha colpito e che lo ha costretto a una lunga riabilitazione, affrontata con lo stesso coraggio e forza di volontà con cui scendeva in campo. (Tuttosport)

Quale messaggio ha voluto dare? L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi si racconta nel libro “L’arte di parare” (editore Rizzoli, 17 euro) uscito ieri, un’autobiografia divisa in due tempi con una data, il 23 aprile 2022, a fare da spartiacque: prima la carriera di portiere della Juventus, poi l’aneurisma celebrale che lo ha colpito e che lo ha costretto a una lunga riabilitazione. (CalcioNapoli24)

Tacconi: "Mi hanno rimesso a nuovo. Peccato solo che i medici fossero tutti interisti"

Non si è mai pronti ai tiri che la vita ha in serbo per noi. Nemmeno se ci si è allenati tutta la vita a parare. (La Stampa)

A San Giovanni Rotondo mi sono allenato più che alla Juve!», ha detto ritirando a Monte San Savino, in provincia di Arezzo, il premio Harmony Award #StopViolence. Tiene stretta la vita nelle sue mani, come ha fatto con il pallone. (ilmessaggero.it)

Il percorso verso il pieno recupero è lungo e non semplice: "Sono al 70-75 per cento - spiega Tacconi - mi hanno rimesso a nuovo. (Fcinternews.it)