Pagina 4 | Tacconi: "Arbitri, basta rompere le palle alla Juve. Agnelli ci regalava..."

Pagina 4 | Tacconi: Arbitri, basta rompere le palle alla Juve. Agnelli ci regalava...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"È l’avversario peggiore che ho dovuto affrontare, ma alla fine ho vinto io" . Stefano Tacconi si racconta nel libro “L’arte di parare” (editore Rizzoli, 17 euro) uscito ieri, un’autobiografia divisa metaforicamente in due tempi con una data, il 23 aprile 2022, a fare da spartiacque: prima la carriera di portiere della Juventus ricca di Coppe e scudetti, poi l’aneurisma celebrale che lo ha colpito e che lo ha costretto a una lunga riabilitazione, affrontata con lo stesso coraggio e forza di volontà con cui scendeva in campo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova Champions? Non mi piace, troppo confusionaria, troppe partite: con l’andata e ritorno era meglio. Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Stefano Tacconi, ex portiere, ha parlato così del calcio di oggi e non solo: "Se mi piace? Quello di oggi poco. (fcinter1908)

A Tuttosport presenta il suo libro “L’arte di parare” in cui ha raccontato della sua malattia e del lungo percorso di recupero L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, dopo l’aneurisma celebrale che ha messo in serio pericolo la sua vita, si è raccontato nel libro “L’arte di parare”, a Tuttosport ha spiegato il messaggio che ha voluto dare (IlNapolista)

«No, è sempre il solito Tacconi che para tutto, però l’aneurisma è stato l’avversario peggiore che abbia mai affrontato». C’è un parallelo tra il parare i tiri degli avversari e parare i colpi quando la malattia ha provato ad abbatterla? (CalcioNapoli1926.it)

Tacconi: «Juventus-Cagliari? Spero che gli arbitri smettano di rompere le p.... ai bianconeri!» - Cagliari

Nella giornata odierna è stata pubblicata l’intervista realizzata con Stefano Tacconi dal quotidiano Tuttosport. L’ex giocatore della Juventus ha criticato gli arbitraggi che vengono fatti nella partite della squadra di Thiago Motta. (Cagliari News 24)

Intervistato da Tuttosport l’ex Juve Stefano Tacconi è tornato a parlare della sua malattia: “Un messaggio di speranza, dopo quello che mi è successo. Voglio dire a chi sta affrontando problemi di salute che si può ricominciare tutto da capo. (Juvenews.eu)

Al suo fianco la moglie Laura Speranza con i figli Andrea, Alberto, Virginia e Vittoria Maria. «Credo in Dio con Laura devota di Padre Pio. (ilmessaggero.it)