Lobotka sincero: 'Forse siamo stati un po' fortunati, felice per la vittoria e il premio'

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria storica della Slovacchia contro il Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale UEFA. Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. Insomma, ciò dimostra che il 'Lobo' è un campione non solo nel contesto Napoli, ma anche in quello slovacco. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

COME FUNZIONA IL CHIP NEL PALLONE (Sky Sport)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

(4-2-3-1): Casteels; Castagne, Theate, Vertonghen, De Cuyper; Witsel, Onana; Doku, De Bruyne, Trossard; Lukaku. (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin. (La Gazzetta dello Sport)

Belgio, ko a sorpresa con la Slovacchia: Lukaku sbaglia, ma il Var gli annulla due gol

"È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio. Questo il parere di Enrico Varriale, giornalista RAI, manifestato via X a proposito del regista del Napoli grande protagonista in questa prima gara europea. (CalcioNapoli24)

La Slovacchia ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria contro il Belgio, il c.t Ciccio Calzona ha ricevuto svariati elogi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FRANCOFORTE. Ci pensa la Slovacchia a regalare la prima sorpresa dell'Europeo, battendo il Belgio con un gol di Schranz dopo 7 minuti, una prova piena di orgoglio e il fondamentale aiuto del Var che annulla a Lukaku due gol nella ripresa. (La Stampa)