Capodanno in piazza a Milano 2025: programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche quest’anno non è in programma alcun concerto di Capodanno in piazza a Milano. Le alternative per festeggiare la fine del 2024 in città però non mancano: da concerti e spettacoli teatrali a serate in discoteca e film cult. Nella programmazione del Capodanno a Milano manca il tradizionale concertone in piazza del Duomo. Anche quest’anno la scelta dell’Amministrazione meneghina è stata quella di non organizzare spettacoli ad hoc. (Moveo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 31 dicembre 2024 tantissime città italiane aprono le loro piazze ai tradizionali concertoni di Capodanno: da Roma a Napoli, passando per Milano e Catania, tutte le esibizioni live gratuite per accogliere il 2025. (Fanpage.it)
Non sarà allestito nessun palco sotto la Madonnina, ma le opzioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I colori sono quelli della musica, e ogni città ha il suo. Dammi una piazza e ti trovo un cantante, non c’è serata più redditizia, il piatto è ricco e quasi tutti non disdegnano una fettina, dando vita così, per una notte, a una festa diffusa che offre la risposta a costo zero alla più sciagurata delle domande: cosa fai a Capodanno? Si va in piazza aspettando mezzanotte per darsi dei baci e fare cin cin. (Corriere della Sera)
Non c'è solo la sfida tra Rai (a Reggio Calabria con J-Ax) e Mediaset (a Catania con Amici). Ci avviciniamo alla fine del 2024. (ilmessaggero.it)
Anche quest’anno a Milano la sera del 31 dicembre non ci sarà il concertone in piazza Duomo, sia per una questione economica sia di sicurezza, ma per i turisti e i milanesi che restano in città non ci sarà pericolo di annoiarsi. (La Repubblica)
Mancano ormai poche ore al veglione di Capodanno e i numerosi appassionati delle sette note avranno soltanto l’imbarazzo della scelta su dove trascorrere la notte più lunga e più carica di speranze dell'anno. (Panorama)