Concerti di Capodanno 2024-2025 in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Concerti di Capodanno 2024-2025 in Italia: dove festeggiare la Notte di San Silvestro Capodanno 2025: guida ai migliori concerti in piazza in Italia. Tutte le informazioni su artisti, location e spettacoli gratuiti regione per regione. Pianifica ora il tuo 31 dicembre! Scopri tutti i concerti in piazza a Capodanno 2024/2025 – Pronto a salutare il 2024 con una serata indimenticabile? L’Italia si prepara a celebrare l’arrivo del 2025 con concerti ed eventi spettacolari nelle principali piazze del Paese. (Team World)
La notizia riportata su altri media
Da Nord a Sud tante le piazze italiane che saranno pronte con i loro palchi.Ecco, allora, i principali concerti di Capodanno 2025 in Italia: a Milano, come avviene ormai da qualche anno, non ci sarà alcun evento in piazza. (La Gazzetta dello Sport)
Come da tradizione, la notte del 31 dicembre nelle principali piazze di tutta Italia si attende l’arrivo del nuovo anno a suon di musica e show comici. Da Reggio Calabria che si prepara ad accogliere il Capodanno di Rai1 a quello di Catania che ospiterà il Capodanno di Mediaset. (Adnkronos)
(Eledina Lorenzon) A SEGNI il nuovo anno si aprirà all’insegna della musica con due appuntamenti da non perdere. Il primo è già per Capodanno, il 1° Gennaio nella Sala Polifunzionale di Via Traiana, alle ore 18,30, la Banda Musicale Città di Segni “Eugenio Blonk-Steiner” diretta dal M° Mario Vari, andrà in scena il “Concerto di Capodanno”. (Cronache Cittadine)
Il 2024 verrà salutato con uno spettacolare concerto di Capodanno intitolato ‘Max Forever – Questo forum non è un albergo’, che si terrà all’Unipol Forum di Milano il 31 dicembre. Il concerto di Max Pezzali (Nordest24.it)
La serata avrà inizio alle ore 22:30 e vedrà protagonista assoluta BigMama , il party più amato d’Italia, un concentrato di musica, spettacolo ed energia che saprà coinvolgere e far divertire persone di ogni età. (Idea Radio)
E, se poi ci sono vertenze aperte, per un giorno passano in secondo piano. In quasi tutte le Regioni l’arrivo del 2025 sarà salutato con concerti in piazza e spettacoli, nella maggior parte dei casi, gratuiti. (Il Sole 24 ORE)