Montefiascone celebra il Capodanno 2025 con una grande festa in piazza

Montefiascone celebra il Capodanno 2025 con una grande festa in piazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La città di Montefiascone si prepara a dare il benvenuto al 2025 con un evento straordinario: il Capodanno in piazza, una serata all’insegna della musica, del divertimento e dello spettacolo. A partire dalle ore 23 di martedì 31 dicembre, piazza Vittorio Emanuele si trasforma in un palcoscenico unico per celebrare la notte di san Silvestro. Il protagonista della serata è il format Crazy 90 - Il party anni ‘90, che porta il pubblico in un viaggio indimenticabile negli anni d’oro della musica dance e non solo, offrendo un’esplosione di ricordi ed emozioni che ha già conquistato centinaia di piazze in tutta Italia (ViterboToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il 2025 è alle porte, tutto pronto per il Capodanno con concerti e feste. Da Reggio Calabria che si prepara ad accogliere il Capodanno di Rai1 a quello di Catania che ospiterà il Capodanno di Mediaset. (Adnkronos)

Dalle grandi piazze ai piccoli centri di montagna o periferia. Perché concerti e spettacoli cancellano, provvisoriamente, tutto. (Il Sole 24 ORE)

Stasera festa in Piazza della Repubblica per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025. Ad animare la storica piazza cittadina i più noti Dj rossoblù: Marco Sergente, Steno P. (OggiMilazzo.it)

Concerto Capodanno, (non solo) Tony Effe a Roma: da Giorgia a Salerno ad Achille Lauro a Cosenza, tutti gli artisti città per città

Come tanti fuochi d’artificio, le piazze italiane nella notte di Capodanno si accendono per festeggiare il 2025. (Corriere della Sera)

Latiano celebra il Capodanno 2025 con BigMama: il party più amato d’Italia! La serata avrà inizio alle ore 22:30 e vedrà protagonista assoluta BigMama , il party più amato d’Italia, un concentrato di musica, spettacolo ed energia che saprà coinvolgere e far divertire persone di ogni età. (Idea Radio)

Ci avviciniamo alla fine del 2024. Non c'è solo la sfida tra Rai (a Reggio Calabria con J-Ax) e Mediaset (a Catania con Amici). (ilmessaggero.it)