Cosa fare a Capodanno a Milano: dai brindisi a teatro, ai concerti, alle mostre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche quest’anno a Milano la sera del 31 dicembre non ci sarà il concertone in piazza Duomo, sia per una questione economica sia di sicurezza, ma per i turisti e i milanesi che restano in città non ci sarà pericolo di annoiarsi. Uno degli appuntamenti più attesi per i fan è lo show di Capodanno che Max Pezzali organizza all’Unipol Forum di Assago, una serata amarcord fra i suoi grandi classici, e… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Una serie di eventi che faranno compagnia a tutti i cittadini che sceglieranno di festeggiare in piazza lo scoccare della mezzanotte, in compagnia della buona musica con il classico concertone di Capodanno (Recensiamo Musica)
Il concerto di Max Pezzali Cosa fare a Capodanno a Milano? Questo è il quinto anno consecutivo senza il 'concerto' di Capodanno in Piazza Duomo. Non sarà allestito nessun palco sotto la Madonnina, ma le opzioni per festeggiare l'ultimo dell'anno all'insegna della musica e del divertimento non mancano. (Adnkronos)
La città di Latiano è pronta a dare il benvenuto al 2025 con un evento speciale che promette di rimanere impresso nei cuori di tutti i partecipanti: “Capodanno in Piazza 2025” , una grande festa all’aperto che si terrà il 31 dicembre nei Giardini Pubblici in Piazza Cosimo Rubino. (Idea Radio)
Stasera festa in Piazza della Repubblica per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025. Capodanno a Milazzo. Con Marco Sergente, Steno P, OV, Ivan La Rosa e Carcione (OggiMilazzo.it)
Sardegna tra crisi e concerti La crisi e le vertenze aperte (è del 27 la visita dei ministri Urso e Calderone a Portovesme ) non sembrano aver influenzato i programmi dei Comuni in Sardegna dove si fa il pieno di concerti e spettacoli in una maratona iniziata il 29 e che terminerà il 31. (Il Sole 24 ORE)
La serata prenderà il via alle 22:30 del 31 dicembre con l’esibizione live degli Accasaccio, band salentina che ha raggiunto la ribalta nazionale grazie alla partecipazione a X Factor. (Idea Radio)