Concerti di Capodanno 2025 ed eventi in piazza in Italia: dove festeggiare l'ultimo dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 31 dicembre, giorno di San Silvestro, tutti si apprestano a salutare l'anno vecchio per dare il benvenuto a quello nuovo. Quest'anno saranno tanti i concerti di Capodanno 2025 e gli eventi in piazza ai quali partecipare per poter celebrare in musica l'ultimo giorno dell'anno. Da Nord a Sud tante le piazze italiane che saranno pronte con i loro palchi.Ecco, allora, i principali concerti di Capodanno 2025 in Italia: a Milano, come avviene ormai da qualche anno, non ci sarà alcun evento in piazza. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella programmazione del Capodanno a Milano manca il tradizionale concertone in piazza del Duomo. Anche quest’anno la scelta dell’Amministrazione meneghina è stata quella di non organizzare spettacoli ad hoc. (Moveo)
Da concerti a spettacoli teatrali: tutte le alternative per festeggiare l'ultimo dell'anno Cosa fare a Capodanno a Milano? Questo è il quinto anno consecutivo senza il 'concerto' di Capodanno in Piazza Duomo. (Adnkronos)
Il 2025 è alle porte, tutto pronto per il Capodanno con concerti e feste. Per non dimenticare il Concertone di Roma al Circo Massimo, che da giorni è al centro delle polemiche per l’esclusione di Tony Effe. (Adnkronos)
Appuntamento in piazza, a Milazzo, per salutare l’anno nuovo durante la notte di Capodanno. Ecco il programma di San Silvestro (Tempo Stretto)
Grottaglie si prepara ad accogliere il nuovo anno trasformando Piazza Regina Margherita in un palcoscenico dedicato alla musica e al divertimento. L’amministrazione comunale ha organizzato un evento che accompagnerà i cittadini e i visitatori verso il 2025 con musica dal vivo e intrattenimento. (Idea Radio)
Il secondo sarà Venerdì 3 Gennaio alle ore 18.30, presso la splendida Chiesa Convento dei Cappuccini di Segni con il Concerto del “Coro Giovanile di Segni” diretto da Mons. Il primo è già per Capodanno, il 1° Gennaio nella Sala Polifunzionale di Via Traiana, alle ore 18,30, la Banda Musicale Città di Segni “Eugenio Blonk-Steiner” diretta dal M° Mario Vari, andrà in scena il “Concerto di Capodanno”. (Cronache Cittadine)