Concerto Capodanno, (non solo) Tony Effe a Roma: da Giorgia a Salerno ad Achille Lauro a Cosenza, tutti gli artisti città per città

Concerto Capodanno, (non solo) Tony Effe a Roma: da Giorgia a Salerno ad Achille Lauro a Cosenza, tutti gli artisti città per città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci avviciniamo alla fine del 2024. L'Italia entrerà nel 2024 con grandi serate musicali organizzate in ogni regione. Non c'è solo la sfida tra Rai (a Reggio Calabria con J-Ax) e Mediaset (a Catania con Amici). Quello che ha fatto più parlare è stato il Concertone di Roma con il caso Tony Effe e il Circo Massimo che per giorni era rimasto senza artisti in line up. Vediamo città per città chi saranno gli artisti protagonisti nella notte di Capodanno (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle grandi piazze ai piccoli centri di montagna o periferia. Perché concerti e spettacoli cancellano, provvisoriamente, tutto. (Il Sole 24 ORE)

(Eledina Lorenzon) A SEGNI il nuovo anno si aprirà all’insegna della musica con due appuntamenti da non perdere. Il secondo sarà Venerdì 3 Gennaio alle ore 18.30, presso la splendida Chiesa Convento dei Cappuccini di Segni con il Concerto del “Coro Giovanile di Segni” diretto da Mons. (Cronache Cittadine)

(Adnkronos) – Il 2025 è alle porte, tutto pronto per il Capodanno con concerti e feste. Da Reggio Calabria che si prepara ad accogliere il Capodanno di Rai1 a quello di Catania che ospiterà il Capodanno di Mediaset (OglioPoNews)

Concerti di Capodanno, da Giorgia a Elodie: tutte le star in piazza. Sud batte Nord e Milano resta senza show

Mancano ormai poche ore al veglione di Capodanno e i numerosi appassionati delle sette note avranno soltanto l’imbarazzo della scelta su dove trascorrere la notte più lunga e più carica di speranze dell'anno. (Panorama)

Non sai ancora cosa fare a Capodanno? Scopri le 5 idee low-cost per vivere al meglio l’ultima notte dell’anno (Turisti per Caso)

I colori sono quelli della musica, e ogni città ha il suo. Dammi una piazza e ti trovo un cantante, non c’è serata più redditizia, il piatto è ricco e quasi tutti non disdegnano una fettina, dando vita così, per una notte, a una festa diffusa che offre la risposta a costo zero alla più sciagurata delle domande: cosa fai a Capodanno? Si va in piazza aspettando mezzanotte per darsi dei baci e fare cin cin. (Corriere della Sera)