I Concertoni di Capodanno, fuochi d’artificio in musica nelle piazze di tutta Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Culture Club, Pfm, Gabry Ponte, Orchestraccia e Taranta a RomaIl Concertone di San Silvestro al Circo Massimo schiera Boy George con i suoi Culture Club, star internazionali di quel pop glamour che esplose negli anni Ottanta. In più gli storici maestri del progressive rock italiano della Pfm guidata da Franz Di Cioccio, l’elettronica da ballo del dj Gabry Ponte (ex Eiffel 65), l’etno-folk salentino della Notte della Taranta e quello capitolino dell’Orchestraccia con Andrea Rivera (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Cosa fare a Capodanno a Milano? Questo è il quinto anno consecutivo senza il 'concerto' di Capodanno in Piazza Duomo. (Virgilio)
Il 31 dicembre, giorno di San Silvestro, tutti si apprestano a salutare l'anno vecchio per dare il benvenuto a quello nuovo. Quest'anno saranno tanti i concerti di Capodanno 2025 e gli eventi in piazza ai quali partecipare per poter celebrare in musica l'ultimo giorno dell'anno. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – Il 2025 è alle porte, tutto pronto per il Capodanno con concerti e feste. Per non dimenticare il Concertone di Roma al Circo Massimo, che da giorni è al centro delle polemiche per l’esclusione di Tony Effe. (OglioPoNews)
La serata prenderà il via alle 22:30 del 31 dicembre con l’esibizione live degli Accasaccio, band salentina che ha raggiunto la ribalta nazionale grazie alla partecipazione a X Factor. (Idea Radio)
Il primo è già per Capodanno, il 1° Gennaio nella Sala Polifunzionale di Via Traiana, alle ore 18,30, la Banda Musicale Città di Segni “Eugenio Blonk-Steiner” diretta dal M° Mario Vari, andrà in scena il “Concerto di Capodanno”. (Cronache Cittadine)
"Cosa fai a Capodanno?" La domanda più temuta da tutti! C'è chi si è organizzato per tempo, magari pianificando un viaggio, un cenone in ristorante o a casa tra amici e chi, invece, preferisce trascorrerlo a suon di musica insieme a tante altre persone nelle più belle piazze d'Italia. (SiViaggia)