Non sai ancora cosa fare a Capodanno? Scopri le 5 idee low-cost per vivere al meglio l'ultima notte dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sai ancora cosa fare a Capodanno? Scopri le 5 idee low-cost per vivere al meglio l’ultima notte dell’anno Capodanno è l’occasione perfetta per salutare l’anno appena trascorso e accogliere il nuovo, in un’atmosfera di festa e condivisione. Per chi cerca un’esperienza low-cost indimenticabile, i concerti organizzati nelle suggestive piazze del bel Paese costituiscono un’ottima opportunità. Ecco una selezione dei più bei concerti nelle città italiane per iniziare il 2025 all’insegna di musica e cultura. (Turisti per Caso)
Ne parlano anche altre testate
Anche quest’anno non è in programma alcun concerto di Capodanno in piazza a Milano. Le alternative per festeggiare la fine del 2024 in città però non mancano: da concerti e spettacoli teatrali a serate in discoteca e film cult. (Moveo)
Una guida utile e pratica per conoscere tutti gli appuntamenti di questo Capodanno 2025, ecco i concerti in scena nell’ultima notte dell’anno Una serie di eventi che faranno compagnia a tutti i cittadini che sceglieranno di festeggiare in piazza lo scoccare della mezzanotte, in compagnia della buona musica con il classico concertone di Capodanno. (Recensiamo Musica)
Non c'è solo la sfida tra Rai (a Reggio Calabria con J-Ax) e Mediaset (a Catania con Amici). L'Italia entrerà nel 2024 con grandi serate musicali organizzate in ogni regione. (ilmessaggero.it)
La serata avrà inizio alle ore 22:30 e vedrà protagonista assoluta BigMama , il party più amato d’Italia, un concentrato di musica, spettacolo ed energia che saprà coinvolgere e far divertire persone di ogni età. (Idea Radio)
La serata prenderà il via alle 22:30 del 31 dicembre con l’esibizione live degli Accasaccio, band salentina che ha raggiunto la ribalta nazionale grazie alla partecipazione a X Factor. (Idea Radio)
I colori sono quelli della musica, e ogni città ha il suo. Dammi una piazza e ti trovo un cantante, non c’è serata più redditizia, il piatto è ricco e quasi tutti non disdegnano una fettina, dando vita così, per una notte, a una festa diffusa che offre la risposta a costo zero alla più sciagurata delle domande: cosa fai a Capodanno? Si va in piazza aspettando mezzanotte per darsi dei baci e fare cin cin. (Corriere della Sera)